Il panico avanza.............

amilcohair

Utente
9 Agosto 2004
15
0
5
Salve a tutti.In attesa di trovare un buon dermatologo sto andando un pò in panico per la perdita di capelli e vorrei delle delucidazioni.L'effluvium quando si presenta interessa le stesse zone del'alopecia androgenetica(perdita iniziale nella parte alta della testa)o altre?Rinnovo inoltre la domanda su l'efficacia o meno del Bioscalin della Giuliani.Per i capelli bianchi(ho tutte le sfortune[:(])è vero che gli antiossidanti ne rallentano l'aumento?Sono un fenomeno reversibile?Me la sto facendo sotto,fino a meno di 2 mesi fa neanche sapevo cos'era l'alopecia androgenetica!!!!!!!!!!!!

amilcohair

Utente
9 Agosto 2004
15
0
5
Salve a tutti.In attesa di trovare un buon dermatologo sto andando un pò in panico per la perdita di capelli e vorrei delle delucidazioni.L'effluvium quando si presenta interessa le stesse zone del'alopecia androgenetica(perdita iniziale nella parte alta della testa)o altre?Rinnovo inoltre la domanda su l'efficacia o meno del Bioscalin della Giuliani.Per i capelli bianchi(ho tutte le sfortune[:(])è vero che gli antiossidanti ne rallentano l'aumento?Sono un fenomeno reversibile?Me la sto facendo sotto,fino a meno di 2 mesi fa neanche sapevo cos'era l'alopecia androgenetica!!!!!!!!!!!!

amilcohair

Utente
9 Agosto 2004
15
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
L'effluvio in genere dirada in maniera abbastanza omogenea tutto il cuoio capelluto e non colpisce zone specifiche come l'androgenetica.Lascia perdere il bioscalin prima fatti gli esami del sangue e vedi se hai carenze.
saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao amilcohair
benvenuto sul forum...
stai tranquillo, siamo tutti sulla stessa barca e cedere al panico può solo fare affondare...

Fai una buona visita dermatologica, tutte le analisi del sangue e i controlli mirati... vedrai che troverai una soluzione..

tienici informati e in bocca al lupo..[X]

Cleop...[:)]