Il nuovo medico non vuole darmi il proscar

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Salve ragazzi,

io, come molti di voi, ho sempre usato il proscar diviso in 4, conseguendo risultati eccellenti.

Tutto bene fino a qualche settimana fa: il nuovo medico curante non vuole prescrivermelo, perchè secondo lui il proscar si usa solo per l'ipertrofia prostatica e potrebbe passare guai legali se me lo prescrivesse per l'alopecia.

E adesso che faccio ?

Il Propecia non lo voglio, costa un botto [:(]

Luca

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Salve ragazzi,

io, come molti di voi, ho sempre usato il proscar diviso in 4, conseguendo risultati eccellenti.

Tutto bene fino a qualche settimana fa: il nuovo medico curante non vuole prescrivermelo, perchè secondo lui il proscar si usa solo per l'ipertrofia prostatica e potrebbe passare guai legali se me lo prescrivesse per l'alopecia.

E adesso che faccio ?

Luca

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Salve ragazzi,

E adesso che faccio ?

Luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Prova a passarti un'po' di farmacie se te lo danno senza ricetta,altrimenti passa ai generici come Finpecia ecc.
Non ci sono molte alternative purtroppo.

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ma i generici acquistabili su internet sono sicuri ?

Arrivano a casa ? Qual è il migliore per qualità/prezzo ?

Scusa per le tante domande, non ne ho mai acquistato uno...

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Questo link è buono ?

http://www.medicinesorder.info/index.php?main_page=index&cPath=29&zenid=4ad8b3c6e865aa0d013ee3fc277505bf

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
e lo so, ma se anche il prossimo fa problemi ?

mica posso spendere un sacco di soldi solo per sentirmi dire :

'Non si scherza con i farmaci, lasci stare'

nientepaura

Utente
28 Agosto 2008
24
0
15
cambia medico!! anche il mio nuovo medico mi ha fatto storie, ho insistito e me l'ha prescritto, ma se mi avesse detto di no, sarei andato il giorno stesso al distretto sanitario a cambiarlo....problemi zero. Altrimenti fatti prescrivere propecia e gira per le farmacie fintanto che ne trovi una che ti dia proscar, dì loro che il medico si è sbagliato, che te ne sei reso conto dopo, e che di solito ti prescrive il proscar....e se puoi approfittane per prenderne più confezioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Ma lo leggete il forum?
E' una vita che c'e' sto link su dove e come acquistare fina generica(e pure in rilievo):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Altrimenti fatti prescrivere propecia e gira per le farmacie fintanto che ne trovi una che ti dia proscar, dì loro che il medico si è sbagliato, che te ne sei reso conto dopo, e che di solito ti prescrive il proscar....

Ok, ma questo non è del tutto legale... non vorrei poi finire io a passare i guai[8)]

nientepaura

Utente
28 Agosto 2008
24
0
15
I guai non li avresti tu ma la farmacia, se alla tua uscita dovesse intercettarti la finanza e chiedere poi al farmacista di esibire la ricetta....è chiaro che non è proprio legale. Legale è che tu accetti dal tuo medico la prescrizione del propecia e paghi i 40euro a confezione. Ognuno chiaramente si assume le proprie responsabilità, come se le deve assumere il tuo medico se ti prescrive proscar a te che hai meno di 45 anni....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Viene spedita con posta normale,per evitare problemi,ecco perche' ci mette cosi' tanto..

ciauzz[8D]