Il nuovo flacone del kmax non mi piace

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
ho sempre preferito il kmax al toppic fino a quando qualche settimana fa mi arriva il nuovo kmax e vedo che è cambiata la confezione , perima in alluminio con tappo a vite , ora in plastica con tappo a cappuccio semplice .
Quello che accade è che le fibre non cadono polverizzate come prima , a volte cade ad agglomerati ... nel lavandino si vedono tutti queste fibre unite :(
non so se questo possa dipendere dalla confezione che non essendo a tenuta prende umidità con conseguente unione delle fibre , o se si tratti di una confezione difettosa ma dubito .

ma dico io , era tanto carino e funzionale il vecchio contenitore in alluminio , perchè risparmiare !!!??? se volete posto delle foto ;)

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao tonio,
Purtroppo è impossibile accontentare tutti...
il nuovo flacone di Kmax è stato realizzato per avvicinarsi alle specifiche del flacone di Toppik che in linea di massima è più apprezzato in virtù di una maggiore velocità di applicazione.
Inoltre, è stato realizzato per la nuova versione di microfibre (totalmente nuove e già testate da alcuni utenti del forum in anteprima) e quindi si adatta in particolarmodo alla nuova formula.

Secondo me è solo questione di abitudine, mi ricordo che tempo fa chi passava da toppik a kmax lamentava il problema contrario perchè era abituato al tappo aspersore con pochi forellini.

ad ogni modo puoi sempre riutilizzare il flacone vecchio svitando il tappo aspersore in alluminio, riempendo il flacone e richiudendolo.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Una soluzione per chi è abituato ad una applicazione molto più dosata (vedi kmax vecchio flacone) è quella di non rimuovere il bollino adesivo sul tappo forellato della confezione nuova, e con uno stuzzicadenti forellare/aprire tanti buchi quanti si ritengono necessari
[;)]