Ragazzi ieri per l'ennesima volta ho litigato con i miei perchè sto continuando a perdere i capelli.I miei purtroppo rappresentano l'unica via di sfogo, perchè certamente non avrei mai il coraggio di parlarne con altri.In pratica sto portando il malumore in famiglia. Ma non ci posso far nulla, a me infastidiscono solo le loro risposte, tentando di rassicurarmi dicendo: la perdita di capelli non implicherà nessun cambiamento, la gente non vede solo quello.Come risposta è giusta, così dovrebbe essere, ma purtroppo non è così.Forse potevo prendere questa affermazione come buona 50 anni fà,ma la gioventù di oggi è differente!!
Cmq volevo sapere...ma voi non chi sfogate??Con chi parlate del vostro problema?? Se parlate con i vostri genitori,che tipo di liti avete??(io almeno parlo ancora con i miei genitori di questo perchè ho 18 anni)...ciao ciao
Cmq volevo sapere...ma voi non chi sfogate??Con chi parlate del vostro problema?? Se parlate con i vostri genitori,che tipo di liti avete??(io almeno parlo ancora con i miei genitori di questo perchè ho 18 anni)...ciao ciao