il nostro o almeno il mio problema

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
allora incominciamo dicendo ke,le ragazze guardano più il viso ke il fisico(figurati se devono adnare in giro cn un muscoloso ke ha un viso deturpato)
iniziamo con la mia esperienza...
non so cosa sia successo ma cn le ragazze attacco bottone skerzando dopo 5 minuti ke le conosco.. inzomma sembra ke abbia acquisito LA SIMPATIA dopo aver iniziatoa a perdere capelli...
infatti non so xkè ma da qnd ho inizito scuola guida ho ricevuto il numero di 3 ragazze (in 2 settimane circa) e nn credo ke loro badino ai miei capelli.. ma al mio viso..
solo ke,nonostante abbia successo cn le ragazze.. voglio i capelli xkè:
SONO IO(O ALMENO SIAMO NOI) NON CI VEDIAMO BELI COSì,MA VI ASSICURO KE SE NN CI FOSSERO SPEKKI LA NOSTRA VITA NN CAMBIEREBBE ANZI A ME è MIGLIORATA... CIOè NON SO SE MI SPIEGO NONOSTANTE LA CALVIZIE AVERE 3 RAGAZZE KE TI DESIDERANO NN è POCO...
QUINDI ARMIAMOCI DI SICUREZZA(CM L'HO AVUTA IO) E FACCIAMO VEDERE



PUNTO DUE: io ho sempre pensato ke la bellezza fosse tutto e lo penso tutt'ora,però mis embra ke alla perdita dei capelli io abbia avuto la forza di puntare anke sulla simpatia e la mia sicurezza,nel non farmi vedere triset(x i capelli)nn sos e mi spiego.... e tutto va a gonfie vele...


infine: SONO UNO KE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE..
XKè SPESSO ANKE A ME GUARDANDOMI ALLO SPEKKIO CI PENSO SU E MI CADE QLK LACRIMUCCIA... Xò POI PASSA,RITORNA,E PASSA,RITORNA E PASSA E COSì VIA...:D

fortunato io ke nn ho mai seguito la moda x i capelli e li ho sempre portati uniformi.. abituatoa taglairli sin da piccolo cn la makkinetta...
bè vi lascio


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
non so se questo t può far sentire meglio...ma ad un corso di inglese che frequento da 1 mesetto 1 o 2 volte alla settimana mi vengono dietro + o - 6 o 7 ragazze pur sapendo che io sono fidanzato(contando anke quelle degli altri corsi pomeridiani):D
eppure decisamente hai un viso migliore del mio,ti vesti meglio di me e forse hai un fisico migliore del mio:p
sarà che io riesco ad essere + simpatico di te?:D
ihihihih[:D]
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
e cn n sacc
saremo simpatici e carini..
oddio quellle le ho sapute conquistare.. nn cn l'aspeto fisico....
e poi ho contato quelle a cui ho chiesto il numero..
va vid quand ald cess m vengn dret
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
stavo skerzando ad ogni modo, certo che le hai sapute conquistare con la simpatia, ma ti sbagli se credi che l'aspetto fisico non conta, non è che c'hai un passamontagna in faccia ora che stai perdendo i capelli, l'aspetto fisico ha fatto sempre la sua parte, credi che uno simpatico con un naso enorme pieno di brufoli calvo e che pesa 130 kg ci sarebbe riuscito?
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
se una ci sta lo sa lei a cosa tiene conto, mika tu!

Bè ALMENO NN GUARDANO I CAPELLI
POI LE RAGAZZE BIOSGNA FARLE DIVERTIRR..
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
nel mio gruppo di amici dell'università (siamo tutti al primo anno, abbiamo tutti 19 anni) ce n'è uno, quello al quale sono più legato, che ha un fisico ottimo, è alto e fa palestra da un bel po'... ed è quasi completamente calvo...

...nonostante questo ha una ragazza che a me piace molto, e all'uni ha ricevuto pure dei complimenti qualche gg fa...

io spero che a me la fina e il resto facciano effetto, ho una bella forma del cranio, un bel viso a detta di tutti, però sono un palo di scopa [xx(]
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Vivrò nella retorica...ma lo sappiamo tutti...puntare SOLO sulla bellezza fisica lascerà l'amaro in bocca. E' bene che gli anni che passano portino maturità.
Vedere un 40enne che si comporta come un ragazzino è davvero uno spettacolo degno di pietà.
Un viso fresco, un fisico tonico va benissimo, da giovani si è un fiore appena sbocciato, è normale, è giusto voler piacere; purtroppo come ogni cosa, non bisogna esagerare nel puntare solo su quello in modo morboso.

E' giusto essere una bella botte, ma è anche bello contenere del buon vino.

Un abbraccio.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
alexp mi hai vveramente stupito...
la nostra storia è identica..
quanti anni hai?
da quando ho cominciato a perderli, il successo con le ragazze è aumentato in modo impressionante e il bello è che non mi ritengo assolutamente bello, anzi forse un po' brutto..
cmq meglio così, nella sfiga penso di essere fortunato...
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
ho 18 anni.. poi ils egreto è nn far vedere quanto stai sotto x i tuoi capelli....
tutto qui..
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ovvio ...
un bel sorriso e puntare la preda...
io ho iniziato a perderli a 18-19 ma si è iniziato a notare quando ne avevo 21, ora ne ho 23 e sono un 2-3 norwood
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Secondo me non sono i capelli in sè, ma il fatto che cadono che porta una persona a curarsi di + l'aspetto e a tirar fuori il meglio di sè.

Io x un bel periodo ho tenuto i capelli alla ca**o, ora uso il balsamo e li asciugo con cura e sto decisamente meglio.
Nn metto + maglioni informi e pantaloni larghi...
Cerco di far notare il meglio di me e essere il + presentabile possibile (senza che diventi un ossessione), xchè lo sguardo nn cada sulla chioma.

Semplicemente siam diventati + attenti all'aspetto, ora che capiamo/pensiamo quanto importante è.
(della serie: ti accorgi di quanto è importante una cosa solo quando nn l'hai +)

Nn dico che l'aspetto nn conta, conta eccome...ma poi viene il resto...sempre.