Il mio primo giorno col Toppik

masterchief

Utente
27 Agosto 2008
3
0
5
La scorsa settimana mi è stata consegnata la mia prima confezione di Toppik nero con tanto di spray fissatore.
Un pò agitato l'ho aperta, osservata, studiata...timidamente nascosta...fino a quando non ho deciso di provarla.

Sono stato dal parrucchiere ho tagliato i capelli e poi sono tornato a casa per iniziare le prove..

Devo dire che l'impatto è notevole. Mia moglie per esempio mi ha detto subito...che hai fatto ai capelli li hai tagliati ma sembrano di più?!?!?! Nulla..nulla ho risposto un pò imbarazzato dapprima...poi però ho spiegato....

Il risultato è buono probabilmente potrebbe essere ottimo con un pò di mano in più. Io ho una diradazione sulla zona frontale, il problema è che la polvere cheratinica si deposita non in maniera omogenea ma a macchie. Riuscissi a cospargerla bene sarebbe perfetta. Ho visto che commercializzano una specie di mascherina per il frontale, però non so sinceramente se veramente sia in grado di risolvere il problema. Forse la soluzione con la pompetta spray è la cosa migliore...non so....

Non so se lo metterò ancora però...devo essere onesto o risolvo il problema di cui sopra, oppure non me la sento di rischiare che magari un contatto ravvicinato (anche in un bar...non so) mi metta seriamente in imbarazzo (bhè basta un'occhiata di troppo per farmi diventare rosso come un peperone...).

Saluti a tutti e buona giornata.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
pompetta spray e' sicuramente meglio.cmq dopo averlo messo picchietta con i polpastrelli x amalgamarlo affinche vada sulla cute e non sui capelli.poi con un cotton fiocc un po' bagnato di acqua pulisci sotto l'attaccatura e e' impossibile sgamarti.poi spruzzi un po di lacca e voila' manco il vento ti fa nulla figuriamoci gli occhi indiscreti.e' impossibile sgamarti.cmq se porti i capelli media lunghezza diciamo corti e il diradamento e' poco puoi usare volluma spray.e' tipo lacca,e li' puoi usarlo come se fosse tipo una lacca,poi pulisci la fronte sempre con cotton fiocc e voila'.io l'ho usato x il mare e impossibile sgamarmi nemmeno coi tuffi.