Il mio parrucchiere è un grande..

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Oggi sn andato a tagliare i capelli...e per me è sempre un dramma,in quanto ho paura ke avendoli piu corti il mio diradamento si noti di piu!
Ebbene mentre me li stava tagliando il mio parrukkiere mi dice:Ti ricordi ke un po di tempo fa mi avevi parlato del tuo problema ai capelli...cm vedi ne hai molti e quindi nn ti devi preoccupare!!
Di sicuro me l'ha detto perkè ogni volta ke me li taglio sto li cn una faccia seria, cm se devo andare al patibolo..mentre una volta era una cosa ke mi piaceva ora lo è un po meno!
Però quelle parole dette da lui mi hanno risollevato,anke se magari lo ha detto per farmi stare tranquillo perkè alla fine un po di diradamento c'è,mi hanno rallegrato la giornata!
Cm se nn bastasse cn i capelli piu corti si notano di piu i capelli bianki ke mi stanno spuntando, e anke li c abbiamo fatto una risata e mi ha detto:Si vede ke stai maturando!!(a 23 anni dico io ke sf*** xò cm se nn bastasse la caduta!!!!!!!!!!)
Vabbè oggi il mio umore va un po meglio anke grazie a lui...!
Devo pensarci di meno a sti capelli!!
Un saluto a tutti!![|)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, un pò di diradamento dopotutto a 23 anni è fisiologico dai^_^

Senza contare che i capelli bianchi sono fighissimi, io li avevo già a 18 anni:)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ciao Red la tua regione è bellissima, non mi ricordo se Gualdo Tadino è nelle Marche o in Umbria, conoscevo un tipino di laggiu'. Comunque stai tranquillo goditi i 23 anni e FOTTITENE dei tuoi capelli
[X]
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Si vero io adoro la mia Regione!!
Gualdo Tadino sta in Umbria nn sbagli![;)]
Grazie ragazzi x il supporto!
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
invece il mio barberla battuta che mi fa piu spesso e gli ridiamo una potatura a questi capelli!
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
A me invece il barbiere ha detto, qualche tempo fa Ahò, ti sta spuntando qualche capello bianco!! Non vorrai mica diventare come Ravanelli?? E io Andrea, ricordati che non ti ho ancora pagato [:D] Per fortuna i capelli bianchi sono ancora 2, cmq me ne frego dei capelli bianchi...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il mio parrucchhiere - invece - fa sempre cadere il pettine e mi tocca il pacco... con la scusa di riprenderlo in mano (il pettine)
[:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non ce so mai andato dal barbiere....
Ora piu che mai..
Ivo Ivo ma pure col barbiere te la fai...e su un po di contegno....

Io c ho il fascino del selvaggio ashuahsa
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono biondiccio, quindi i capelli bianchi mi starebbero malissimo, ma mio fratello, più piccolo e moro, ne è pieno e secondo me è fichissimo così!!! Poi ha miliardi di capelli... sob, beato lui... una notte lo raserò e mi metterò i suoi! Ighighigh!! [}:)]
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
più che egoista io userei un termine un pò più volgare, ma per ovvi motivi ......