Il mio migliore amico.....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
il parrucchiere....

eh si ragazze ve lo devo dire proprio....si chiama christian ha la mia stessa eta' 35 anni ed è pure del mio stesso segno zodiacale

ma non voglio intrattenere alcuna relazione extraconiugale eh...no no

ve lo dico perchè secondo me se si riesce a trovare il parrucchiere giusto (e qui secondo me gli uomini hanno una marcia in piu') si puo' veramente aggiungere dei punti alla nostra immagine di donne con qualche peletto in meno e qualche complessuccio in piu' (almeno parlo per me eh che oltre ai capelli ne avro' ad occhio e croce altri 200 come minimo....miopia, denti macchiati dalle tetracicline ecc..)

allora da un capello cortissimo e molto bad girl ho deciso di femminilizzarmi e di allungarli un po' per fare un glamourissimo caschettino certo non sara' alla valentina pero'...

il punto piu' corto del taglio è alla fine del vertex spostato sulla sinistra. Questo consente di poter proiettare tutti i capelli davanti secondo una lunghezza scalare che va dal punto piu' corto a quello piu' lungo posizionato sulla mia frangetta (ex frangetta in realta')e non fa effetto bananone ma fa sembrare abbastanza capellona.

dietro si stanno allungando un pochino e nel frattempo li abbiamo illuminati con alcuni colpi di sole ramati strategici (nella zona vertex sono piu' numerosi).

insomma io ho trovato un alleato per fare in modo che sta pelata che mi trovo al centro della testa si veda il meno possibile e io possa sentirmi carina sempre.

questo per dirvi che abbiamo anche quest'arma se non per sconfiggere l'androgenetica per farle vedere che c'abbiamo le palle e che per lei non piangeremo piu'[:)]

ragazze sotto trovatevi un amico parrucco del cuore!!

e ricordatevi maschio è meglio [8D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
no cloud non sono lissia anzi...mosso moscio mi definisco io.

pero' sullo scalato il liscio mi sta meglio e col parrucco abbiamo deciso che quando arrivero' ad una certa lunghezza anche sui laterali proveremo a fare lo stiraggio definitivo solo nella zona superiore per rendere piu' pettinabile il ciuffone.

considera che adesso mi si gonfiano parecchio sul vertex e sono costretta a tirarli con la spazzola (eresia!!!) o stirarli con la piastra quindi lo stiraggio alla fine lo faccio proprio per non tirarli troppo.

lui mi ha assicurato che l'effetto coprente sara' mantenuto.

speriamo....alla peggio ritaglio tutto tipo bad girl.

cmq cercate cercate cercate il parrucco di fiducia quello a cui finalmente potrete dire fai tu...

è una sensazione bellissima quello di avere un curatore di look capellifero che sa gia' tutti i tuoi problemi, il taglio e il colore che si adatta di piu' al tuo viso.

devo dire che io li cambio spesso eh...finora i miei non sono durati piu' di due anni ...questo pero' che ho adesso mi da tanta fiducia

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
te l'ho detto cloud....trovare un bravo parrucchiere è come fare un terno al lotto...

almeno per chi ha rognette come le nostre.

io ci ho messo tantissimi anni....anni di tagli sbagliati che mi facevano la faccia piu' lunga di quella che non ho gia', anni di capelli lisciati a morì che quando uscivo dalla parrucchiera (donna) sembrava che fossi intinta nell'olio, tagli da signora, sedute estenuanti di degrade' (pero' il colore era bello lo ammetto).

insomma c'ho un gran kiulo ecco.[:D]

cmq sceglieteli omini date retta a zia comply[8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
complessata tu non lo sai ,ma il tuo parrucchiere è.....come dire....lui......lui è : GAY !!![:O]
...se è bravo è gay !!!
(e non mi dire no guarda è sposato,perchè non c'entra nulla...)


Ciao Ciao[:D]
P.s io i capelli me li taglio da solo con la macchinetta e vengono meglio di quando andavo dal parrucchiere,ci metto delle ore però vengono perfetti davvero...risparmio elevatissimo e risultato eccellente...mi rendo conto che per una donna è più difficile....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
complessata tu non lo sai ,ma il tuo parrucchiere è.....come dire....lui......lui è : GAY !!![:O]
...se è bravo è gay !!!
(e non mi dire no guarda è sposato,perchè non c'entra nulla...)

non sono è sposato con una ragazza che c'ha 10 anni meno di lui ma ha pure procrerato....dici che non conta? [:D]

Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
P.s io i capelli me li taglio da solo con la macchinetta e vengono meglio di quando andavo dal parrucchiere,ci metto delle ore però vengono perfetti davvero...risparmio elevatissimo e risultato eccellente...mi rendo conto che per una donna è più difficile....


si in una donna è notevolmente piu' complesso....io li taglio con la macchinetta a mio marito e mi sto specializzando in sfumature..anche lui sopra ha una notevole chierica in progress.

riciao!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
.....sì sì lo sapevo: solita scusa dei Gay...ah ah ah [:D]

Io all'inizio non ero così bravo poi specializzandomi adesso riesco a fare da solo e completamente anche tagli complessi-sfumati (per adesso non ho chieriche però ho un taglio non dei più facili...)...se ti alleni con tuo marito non è male....certo che regolatori molto lunghi nei tagliacapelli ovviamente non ci sono...quindi per te dovresti usarlo a zero (senza il regolatore) sfilzando le ciocche però forse te lo sconsiglio perchè se sbagli rimani con un buco in testa....però per accorciare le punte può essere valido....

...pensa che io ho un Philips senza fili (cioè oltre che dalla rete funziona anche disponendo di una batteria interna,quindi senza fili) molto comodo perchè riesco persino a fare le rifiniture dietro...servendomi di uno specchietto retrovisore....
l'ho detto a un mio amico:
all'inizio non ci credeva.....[:O][cc]

....ho risparmiato dei milioni (di lire) [:D]

Ciao


 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da complessata
questo per dirvi che abbiamo anche quest'arma se non per sconfiggere l'androgenetica per farle vedere che c'abbiamo le palle e che per lei non piangeremo piu'[:)]

COMPLY FOR PRESIDENT![:D]

sei grande!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie giu [:X]

ARR ueh' sei un professionista allora! addirittura riesci da solo dietro con l'ausilio dello specchietto retrovisore [:D].

anche noi abbiamo il philips senza fili quello col distanziatore....il fatto è che come dici tu senza distanziatore farei troppo un disastro...ma spesso il distanziatore mi si impunta sulla coccia del marito e faccio una fatica boia.

d'estate è in uso pure per i figli![:)]

rossa mi piaccio[8D]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ragazze oggi mi son fatta coraggio e sono andata dal parrucco pure io!!!
me li ha scalati un pò e adesso i miei riccetti sembrano molto più vitali, mi fanno quasi la testa a palloncino, tutta bella gonfietta e il diradamento si vede di meno!!
sono abbastanza soddisfatta!!![8D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao atrim, che bello, già è soddisfacente andare dal parruc. e stare meglio, poi se si vede meno il diradamento!!! è 1 traguardo!!!!![:D][:D]
ciao
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da atrim
ragazze oggi mi son fatta coraggio e sono andata dal parrucco pure io!!!
me li ha scalati un pò e adesso i miei riccetti sembrano molto più vitali, mi fanno quasi la testa a palloncino, tutta bella gonfietta e il diradamento si vede di meno!!
sono abbastanza soddisfatta!!![8D]


atrim evvai!!!

sono proprio contenta per te. Pensa che stavo guardando le foto del compleanno del mio piccolo ho visto che aho quasi sembro normodotata tricologicamente parlando [:D][:D]

non vedo l'ora si allunghino un pelino per fare lo stiraggio...poi se l'effetto copertura sara' minore tornero' al taglio corto o mi sbiondero' tutta