Il Minoxidil ""bagna"" e fa sembrare più pelati!:(

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, io sono nuovo di questo sito, mi sono iscritto in quanto da una settimana ho iniziato la cura con l'Aloxidil al 2 x cento.
Volevo però porre una domanda a coloro che già lo utilizzano: avete notato che mettendo il Minoxidil i capelli si bagnano, si uniscono a ciocche e si sembra ancor più pelati? Tralaltro anche asciugando questo effetto un po' rimane! Se sì avete trovato una soluzione?
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, io sono nuovo di questo sito, mi sono iscritto in quanto da una settimana ho iniziato la cura con l'Aloxidil al 2 x cento.
Volevo però porre una domanda a coloro che già lo utilizzano: avete notato che mettendo il Minoxidil i capelli si bagnano, si uniscono a ciocche e si sembra ancor più pelati? Tralaltro anche asciugando questo effetto un po' rimane! Se sì avete trovato una soluzione?
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie mille a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Ciao e ben venuto !!
Purtroppo questo effetto lo fanno un'po' tutti i topici....Le versioni industriali contengono glicole,che unge ed a lungo andare puo' creare irritazione alla cute..
Quindi o fai una sola applicazione serale da 2 ml e lavi i capelli al mattino,oppure cambi prodotto eccoti una lista dei minox in commercio:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ti consiglio il micronomix 2% dallo shop di jonny asciuga in fretta e lascia i capelli in buono stato a mè fa quasi un effetto volumizzante

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Caspita razie mille! :) X adesso proseguirei con l'Aloxidil che mi hanno dato in farmacia, ma quindi pose evitare di fare 2 applicazioni e farne una sola, non cambia nulla?

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
diciamo come dopo che applichi un gel io il minox lo metto la sera ma se la mattina non faccio lo shampoo con due pettinate i capelli sono presentabili