il minoxidil al 5% dà risultati??????????

27 Ottobre 2009
7
0
5
salve a tutti,sono stato all'idi di roma 2 mesi fa e mi è stato detto che si è scoperto ke il minoxidil al 2% nn produce risultati sull'uomo e per questo motivo non mi è stato più prescritto l'aloxidil ke è l'equivalente del minox......mi è stato detto però ke al 5& potrebbe funzionare ma viene prescritto solo per alopecie forti...mi chiedevo se c'era qualcuno ke lo sta usando e se sta ottenendo buoni risultati e se è utile per la stempiatura e il vertex visto ke la finasteride si dice ke nn fa nulla nella zona frontale già soggetta ad alopecia...

27 Ottobre 2009
7
0
5
salve a tutti,sono stato all'idi di roma 2 mesi fa e mi è stato detto che si è scoperto ke il minoxidil al 2% nn produce risultati sull'uomo e per questo motivo non mi è stato più prescritto l'aloxidil ke è l'equivalente del minox......mi è stato detto però ke al 5& potrebbe funzionare ma viene prescritto solo per alopecie forti...mi chiedevo se c'era qualcuno ke lo sta usando e se sta ottenendo buoni risultati e se è utile per la stempiatura e il vertex visto ke la finasteride si dice ke nn fa nulla nella zona frontale già soggetta ad alopecia...

27 Ottobre 2009
7
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo sull'IDI di Roma ne ho sentito di ogni... questa mi mancava! [:D]
E chi lo dice che il minox 2% non funziona???[:O]
Le percentuale viene scelta dal dermatologo in base alla gravità della patologia... Ma di solito si comincia con il 2%....
E chi dice che la fina non funziona nel frontale? Funziona, ma di meno... E in ogni caso la stempiatura è la cosa più difficile da trattare, anche con i topici..
Secondo me cambia dermatologo....
[;)]