Basta che utilizzi un prodotto che non sporca,asciuga rapidamente ed una pipetta a punta lunga.Il mio dermatologo ha detto che si potrebbe provare..più che altro vorrei cercare di recuperare qualche capello nella parte superiore..la situazione è già stabile in generale.xo il problema applicandolo tutti i giorni e che sarebbe un trauma avendo capelli lunghi e ci metto un ora x sistemarli.. quindi gli ho chiesto 3 volte a settimana volevo vedere qui sul forum cosa ne pensate..inoltre bisogna dire che a me minoxidil non ha mai causato caduta indotta ne all' inizio del trattamento ne alla fine
Buongiorno,
è un po' che leggo di questo Minoxidil galenico con veicolo Ieson.
Ne ho sentito parlare bene.
Dicono sia privo di tuti quegli effetti "collaterali" dei minoixidil sia galenici che industriali, per i quali, avendoli provati entrambi, posso dire che effettivamente danno o problemi di prurito o formazione di patina bianca (sembra la ricrescita di uno che si fa la tinta) o più in generale un effetto molto appiccicoso dopo circa 15-20 gg di utilizzo del prodotto (circa a metà flacone).
Spero di risolvere con il Minoxidil galenico Ieson.
Dove posso acquistarlo?...Io sono di Treviso.
Il minoxidil5 messo tre volte a settimana può avere una sua efficacia?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: