Il Minoxidil è efficace anche se preso da solo?

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao!
Vorrei sapere se il Minoxidil al 5% è una terapia efficace anche senza associarla a finasteride e/o ad altre sostanze che si usano in questi casi.
Nella migliore delle ipotesi quale sarebbe l'effetto? L'arresto totale e la ricrescita? O è impossibile?

PS: Inoltre, è consigliata una dieta specifica o l'uso di integratori in questi casi? Se sì quali?

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao!
Vorrei sapere se il Minoxidil al 5% è una terapia efficace anche senza associarla a finasteride e/o ad altre sostanze che si usano in questi casi.
Nella migliore delle ipotesi quale sarebbe l'effetto? L'arresto totale e la ricrescita? O è impossibile?

PS: Inoltre, è consigliata una dieta specifica o l'uso di integratori in questi casi? Se sì quali?

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao anche da sola è efficace.
nelle migliori delle ipotesi è possibilissimo quello che hai detto!
Non so la tua situazione ma se è lieve non associerei la finasteride!

Ricordati che puoi avere una caduta indotta e ricorda che la cura va continuata per sempre.

Salut

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ok grazie! Per quanto riguarda gli integratori e la dieta invece? Esistono sostanze che possono supportare la terapia?