il minox mi uccide

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Salve ragazzi, qui la cosa è molto triste. sono due mesi e mezzo che uso il minox al 3%, mi stà facendo solo danni. Sulla parte alta della testa dove prima avevo i capelli anche se non foltissimi, ora si vede il cuoio capelluto purtroppo un pò meglio. Sono sicuro che sia il minox. Ma a che serve stò schifezza, prima me li fa cadere tutti e poi me li fa ricrescere ? grazzzzzzie U'ca**o che funziona
Ma che devo fare secondo voi ?

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Salve ragazzi, qui la cosa è molto triste. sono due mesi e mezzo che uso il minox al 3%, mi stà facendo solo danni. Sulla parte alta della testa dove prima avevo i capelli anche se non foltissimi, ora si vede il cuoio capelluto purtroppo un pò meglio. Sono sicuro che sia il minox. Ma a che serve stò schifezza, prima me li fa cadere tutti e poi me li fa ricrescere ? grazzzzzzie U'ca**o che funziona

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Si me lo ha prescritto un medico. Mi ha visto in testa con una specie di scanner e i miei capelli si vedevano in una televisione.Ma adesso mi inizia anche a far male la parte dove lo metto cioè sul vertex. Non ho cominciato da solo. Che devo fare secondo lei ?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa intendi dire con comincia a farmi male? Dermatiti, irritazioni,caduta indotta? Spiegati meglio!!![8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Ser si tratyta di un galenico fattelo preparare senza glicole solo in alcool a 85°.
saluti

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo me quando si inizia una terapia col minox si sbaglia a iniziare in modo troppo costante,bisogna dare il tempo al corpo di abituarsi,quindi iniziare con una applicazione al giorno,per poi passare dopo 4-5 mesi a 2,provando così si contrasta l'effetto della velocizzazione del ricambio immediato di tutti i capelli,la causa che crea la repentina perdita di tante quantità di capelli a favore di un rinnovo certo totale,ma troppo veloce...meglio fare le cose lentamente!!