Il minox galenico mi cola ..voi come fate?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
a differenza del minox industriale che è denso e quindi scende lentamente se lo applico sulla cute,il galenico scende come acqua.
Il punto è che per mettermi la lozione devo cmq inclinare un pò la testa verso il basso per vedere bene tutta la testa.Però quando metto il minox galenico mi ritrovo ogni momento ad interrompere e riprendere,per asciugarmi le gocce che inevitabilmente colano giu per la fronte e si dirigono verso gli occhi (due scatole..)
Voi come fate per evitare ciò?stave pensando di mettermi una fascietta sulla fronte ceh blocchi le goccie...sembra una cazzata ma è una rogna (soprattutto se devi fare tutto sto procedimento ogni santissimo giorno),e non penso succeda solo a me.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
a differenza del minox industriale che è denso e quindi scende lentamente se lo applico sulla cute,il galenico scende come acqua.
Il punto è che per mettermi la lozione devo cmq inclinare un pò la testa verso il basso per vedere bene tutta la testa.Però quando metto il minox galenico mi ritrovo ogni momento ad interrompere e riprendere,per asciugarmi le gocce che inevitabilmente colano giu per la fronte e si dirigono verso gli occhi (due scatole..)
Voi come fate per evitare ciò?stave pensando di mettermi una fascietta sulla fronte ceh blocchi le goccie...sembra una cazzata ma è una rogna (soprattutto se devi fare tutto sto procedimento ogni santissimo giorno),e non penso succeda solo a me.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,853
8,239
2,015
Basta che applichi la lozione a gocce,poche per volta e massaggi.

ciauzz[8D]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Io lo metto col contagocce tutto insieme, e poi subito massaggio, non dando il tempo di colare

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
col cotton fioc non cola niente,puoi dosarlo poco per volta e metterlo con la massima precisione nel momento in cui tamponi la cute.ma ci metti più tempo.però visto che io non so perchè ho notato lo stesso dei peletti sulla fronte mi hai dato un'ottima idea,magari con la fascietta sarò cmq più protetta!