Il minox funziona solo dove lo metto?Perchè..

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciau.
Dopo tre mesi di minox 5% ho avuto risultati allucinanti, avevo il vertex diradato e ora ho i capelli come un afro americano!
Spero che il minox funzioni per sempre perchè non lo mollerò mai.

Quello che mi chiedevo è:
io ho messo sempre 1 ml sulle tempie e sul vertex, eppure TUTTA la capigliatura è molto ma molto migliorata, anche dove nn ho mai messo la lozione.

A questo punto ho il dubbio: nn è che nn avevo bisogno del minox e ho passato una situazione temporanea critica per i capelli?Oppure il minox si espande e funziona su tutto lo scalpo anche se metto le gocce solo su alcuni punti stragegici?

Grazie

grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciau.
Dopo tre mesi di minox 5% ho avuto risultati allucinanti, avevo il vertex diradato e ora ho i capelli come un afro americano!

io ho messo sempre 1 ml sulle tempie e sul vertex, eppure TUTTA la capigliatura è molto ma molto migliorata, anche dove nn ho mai messo la lozione.

A questo punto ho il dubbio: nn è che nn avevo bisogno del minox e ho passato una situazione temporanea critica per i capelli?Oppure il minox si espande e funziona su tutto lo scalpo anche se metto le gocce solo su alcuni punti stragegici?

Grazie

grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciau.

Grazie

grazie

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Io so che il minoxidil può dare risultati (blandi) anche sulle zone limitrofe a quelle trattate direttamente.
Riguardo alla tua domanda... non saprei proprio... ma non ti hanno mai diagnosticato l'alopecia androgenetica?
Comunque ... COMPLIMENTI per i risultati ottoneuti!!![|)]

P.S. La tua firma è la più bella che abbia letto sino ad ora (anche se Picard aka Patrick Stewart i capelli non li ha mai avuti, come dimostrano i film a cui ha partecipato in tenera età).

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao haget,
che io sappia il minox dovrebbe agire solamente nelle aree trattate.
Ma hai iniziato subito con minox al 5%? Galenico o commerciale? Hai notato caduta indotta?

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Ciao haget,
Ma hai iniziato subito con minox al 5%? Galenico o commerciale? Hai notato caduta indotta?

ho comprato 6 mesi di minox 5% (kirkland) da un utente del forum.
Caduta indotta mi pare di no, però dopo 3 mesi ho avuto risultati allucinanti su tutto lo scalpo e non solo sul vertice e le tempie.

Spero che continui a funzionare così per sempre [:D]

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
oddioooo se mi dite che fa miracoli cacchio lo prendo subito visto che sembra avere ottimi effetti sopratutto sulle forme di alopecia andorgenetica poco aggressive... magari date un occhiata a questo post magari qualcuno di voi era nelle mie stesse condizioni.... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31870