Il minox è sostituivo della fina????

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao raga per il mio derma il minox è sostitutivo alla fina infatti per adesso mi ha dato un trattamento di 4 mesi con propecia e mi ha detto che se al termine di questi mesi non rispondo alla fina sotituiremo con il minox! Cosa ne pensate???? Vi è capitato che il derma vi abbia prescritto fina senza minox??? Non sono complementari??

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao raga per il mio derma il minox è sostitutivo alla fina infatti per adesso mi ha dato un trattamento di 4 mesi con propecia e mi ha detto che se al termine di questi mesi non rispondo alla fina sotituiremo con il minox! Cosa ne pensate???? Vi è capitato che il derma vi abbia prescritto fina senza minox??? Non sono complementari??

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
il mio derma inizialmente mi diede solo minox.poi al peggiorar dell'aga devi aggiungere fina x forza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Fina blocca la caduta,il minox stimola la ricrescita.
Se hai bisogno di mantenimento,puo' bastare la fina,se invece hai bisogno di entrambe le cose,devi usarli tutti e due!!

ciauzzz[8D]