Il migliore Minoxidil pareri

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti secondo le vostre esperienze qual'è il minox migliore in base a questi attributi in ordine di importanza:
1- efficacia
2- odore
2- untuosità capello e cuoio e residui
3- velocità assorbimento e facilità applicazione

Attualmente io sto usando il minox foam (non ne ho usati altri) e come efficacia non posso dire nulla è troppo presto, come odore è profumato quindi nessun problema, come untuosità capello e cuoio e assorbimento devo dire che si assorbe subito, non lascia il cuoio sporco e ne residui ma mi secca molto i capelli. Come applicazione lo trovo difficoltoso sui capelli lunghi. Voglio dire, sembra sempre che ne vada poco sul cuoio xe si assorbe sul capello e me li lascia molto secchi.
Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti secondo le vostre esperienze qual'è il minox migliore in base a questi attributi in ordine di importanza:
1- efficacia
2- odore

Attualmente io sto usando il minox foam (non ne ho usati altri) e come efficacia non posso dire nulla è troppo presto, come odore è profumato quindi nessun problema, come untuosità capello e cuoio e assorbimento devo dire che si assorbe subito, non lascia il cuoio sporco e ne residui ma mi secca molto i capelli. Come applicazione lo trovo difficoltoso sui capelli lunghi. Voglio dire, sembra sempre che ne vada poco sul cuoio xe si assorbe sul capello e me li lascia molto secchi.
Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
1- efficacia
2- odore

Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io ho inziato con il Foam ma mi secca molto i capelli che già di suo sono crespi. C è un minoxidil che non li secca o è soggettivo?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Credo sia molto soggettivo,su di me il foam non secca..

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
in termini di risultati è presto dirlo, in termini estetici si...
io lo prendo da jonny e vado tranquillo..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sicuramente galenico preparato con antiandrogeni etc.
se fatto correttamente ricordatevi ke è di identica efficacia anzi maggiore probabilmente visto ke ci sono anke altre sostanze (progesterone etc.)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Ci sono persone a cui gli antiandrogeni non hanno fatto granchè....
per non dire nulla..

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
secondo me per qualita/prezzo e anche risultati tutta la vita il kirkland (non mi secca per niente, lo tengo in posa la notte poi shampoo)

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io lo metto circa un'ora prima di dormire e non ho mai trovato residui sul cuscino....mi trovo bene cosi

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e hai mai usato aloxidil?
si asciuga in 5 minuti..
io ho usato aloxidil per 6 mesi.. e ora sono passato al kirkland..
e ho notato subito questa differenza in termini di untuosita..