il miglior prodotto

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ciao a tutti, volevo sapere qual'è il miglior prodotto topico per la caduta.
grazie.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
grazie.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
grazie.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
non c'è un'unico prodotto migliore ma ce ne sono tanti che usati in accopiata possono dare buoni risultati, dai uno sguardo sullo shop alla voce i migliori prodotti così ti puoi fare un'idea di quel che può far al caso tuo

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
eH!!!! SAPERLO! Poi bisogna vedere che tipo di caduta. Nell'aga ...farmaco credo sicuramente minoxidil... a livello naturale... boh! Dipende... credo sia molto soggettivo... Io mi sono trovato bene con l'aminexil sp94 della vichy e il trattamento anagen plus di villa borghini. E lo spectral rs. Una nuova lozione.... aspetta che mi sono scordato... vado a vedere...
ecco... kerium anti caduta della la roche posay sul quale c'è anche un post. Mi attirerebbe, ma per adesso finisco quelle che ho... e sono tante. Comunque sono cosmetici.
E dice bene enjoy... secondo me abbinando delle buone lozioni naturali qualche risultato si ottiene. Purtroppo però mi sa molto più a livello estetico che curativo... Però un pò di ottimismo aiuta!

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate... una domanda per gli esperti del forum.... Ma si possono fare nomi di lozioni che secondo ognuno di noi sono migliori di altre??? O non si può? Chiedo...

Come ho fatto nel mio mess precedente... Non c'è qualcosa di male vero?? Perchè quando ho chiesto a qualcuno qualche consiglio su qualche buona lozione naturale in commercio , non mi hanno mai risposto..

grazie ciao

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
già dice bene witosten, son solo opinioni di utenti che nn hanno nessun interesse a fare pubblicità a quello o all'altro prodotto

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
insomma...scusate leggo il forum da annni..ma ora mi viene da rispondere...critichiamo cosmetici...critichiamo integratori...vogliamo farmaci:allora solo minox e propecia...anche se i risultati...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao dopoluna ci son validi cosmetici da affiancare al minox che e' quasi sempre la base dei topici.l'associazione di questo o quel prodotto poi secondo me e' soggetttiva e dipende molto dal tipo di calvizie e dai problemi incipienti.