il miglior prodotto in assoluto per le tempie

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65
Ciao ragazzi ho letto molte discussioni e ho visto che per le tempie e il frontale il semplice minoxidil non è molto efficace.
Ho notato che tra i prodotti migliori per questa zona ci sono il remox/promox(ma ancora non ho capito qual è quello da usare per le tempie visto che ce ne sono vari tipi)e lo spectral dncl.Voi quale consigliate?

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65
Ciao ragazzi ho letto molte discussioni e ho visto che per le tempie e il frontale il semplice minoxidil non è molto efficace.
Ho notato che tra i prodotti migliori per questa zona ci sono il remox/promox(ma ancora non ho capito qual è quello da usare per le tempie visto che ce ne sono vari tipi)e lo spectral dncl.Voi quale consigliate?

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io sto provando lo spectral dnc-l da due giorni...ho un arretramento piuttosto profondo delle tempie... E' ancora troppo presto per sapere se fa qualcosa, e anche per capire se vi sono altri effetti collaterali oltre a quelli del normale minoxidil 5%!
Comunque vi terrò informati! [;)]