il miglior modo di radersi....

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dunque io o sperimentato tutto per non avere la faccia dopo le prime 8 ore dalla rasatura praticamente come una ferita acielo aperto ,se qualcuno mi fà una carezza in quel lasso di tempo mi viena la pelle d'oca dal fastidio....in + mi si gonfia il viso quasi a vista d'occhio dopo 10-15 ultimata la rasatura .ho provato trilama ..quadrilama ...trilama a raggi fotonici ...schiuma da barba di tutti ,sapone lavamani ...coccolino concetrato .insomma di tutto in commercio ,ho trovato un pò di sollievo con rasoio monolama bic 1 ero 10 rasoi + una crema da barba della Brutzia con alantolina ..SI ACCETTANO CONSIGLI..

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ti devi radere la mattina appena alzato!!! altrimenti prima di fare la doccia[^]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quando ti radi ti fai anche il contropelo?

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Occhio Enjoy che te lo faccio io il contropelo...con una bella lama affilata[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io ho trovato la soluzione più pratica al problema:

Non ti radi! [:p]

Io ormai passo solo più un colpo di macchinetta per fare l'effetto barba di due giorni, molto gajardo.[8D]

Ciao a tutti!

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Consigli: non farti il contropelo, e assicurati di saperti radere... anche se penso che a meno che tu non abbia 16 anni dovresti aver gia avuto tutto il tempo per imparare a non distruggerti! Poi potrei consigliarti un rasoio decente, di quelli non usa e getta ma con le testine sostituibili (ma di sicuro avrai gia provato) e una schiuma per barbe dure (ma a parte che non é detto sia il problema avrai provato pure questa)

Ci sono persone che non possono farlo tutti i giorni, magari ti dovrai accontentarti di usare un rasoio elettrico e rimanere con un filino di barba. É comunque una soluzione pulita ed elegante

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
quoto anche la soluzione proposta da raidei ( sarebbe strano il contrario visto il suo nick [sp][sp][:eek:)] )! lasciare un filino di barba spesso definisce meglio il viso[;)]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
cotropelo non ci penso nemmeno ,schiume penso siano tutte le stesse, rademi la mattina già va meglio ... mi rado ogni 3 giorni (faccio riposare il viso) poi dò un primo colpetto a sfoltire con la macchinetta per i capelli, dopo cremina e monolama ....cosi ho un copromesso tra barba fatta malino ma una rasatura meno agrressiva ....comunque sè qualcuno sà di qualche buona crema da barba o altro DITEMI !! (il pelo di qualunque tipo è un problema per il mio corpo capelli.[}:)]..barba..[}:)].ipertricosi da minoxidil.[}:)].)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Schiuma da barba non so, rasoio, dopo averne provati molti, mi son trovato bene col wilkinson quattro. Non è esattamente economico, ma nessuno di quelli con testina intercambiabile lo eè.
Anche se ormai da un annetto faccio come consigliato da raidei. Barba da due giorni col rasoio elettrico.

Ciao a tutti!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
che ci crediate o no io col rasoio eletrico mi crevo come una sorta di abrasioni che briciavano....ho comprato anche il coolskin della philips ( quello con la crema da mettere dentro) soldi buttatti .....non ho problemi economi tanto sono ricchissimo [:D] scherzo, però sè conoscete un qualche rasoio elettrico che può risolvere è ben accetto il consiglio (astenersi promoter[:D])

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Eccoti accontentato Wave.

Utilizza Noxzema protective shave Classic (quella col tappo bianco) e utilizza le monolama della bic.

Non dimenticare, prima di raderti, di ammorbidire i peli del viso con acqua calda per almeno 4 min, eventualmente puoi anche tamponare la pelle del viso con un asciugamano imbevuto di acqua calda.

Saluti

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
arciere :monolama bic già l'ho utlizzo ,Noxzema è discrete ma più efficace la crema della Brutia con alantolina ,scigamani inumidita buon consiglio[:)] QUELLO CHE CI VORREBBE è UN MONOLAMA CON TESTINA OSCILLANTE E LA STRISCIOLINA DI ALOEVERA!!! ma questo rasoio non lo fà nessuno???????????????????????

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
io non mi rado più, passo macchinetta. se non hai problemi con il lavoro è una buona soluzione

Comunque vada Io Sgaleo!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
invece della schiuma da barba prova ad usare un gel da barba, io mi ci trovo molto meglio, poi la lametta la bagni con l'acqua fredda?
Stizza attenta a te! ti passo io la lametta in contropelo!! [:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $