Il miglior cosmetico...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Non potendo usare il minox cercavo una lozione da abbinare alla fina + nipo e all'Ell cranell.
Secondo voi quale tra questi cosmetici è il migliore?
Aminexil
Folligen/Tricomin
Adenosil
FNS
Altri?

Oppure risparmio e rinuncio ai topici (dopo un anno di ell cranell e spiro al 2% sono un pò stufo).
Grazie a tutti

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Non potendo usare il minox cercavo una lozione da abbinare alla fina + nipo e all'Ell cranell.
Aminexil
Folligen/Tricomin
Adenosil
FNS
Altri?

Oppure risparmio e rinuncio ai topici (dopo un anno di ell cranell e spiro al 2% sono un pò stufo).
Grazie a tutti

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Aminexil
Folligen/Tricomin
Adenosil
FNS
Altri?

Grazie a tutti

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se hai alopecia androgenetica la scelta potrebbe anche essere l'ultima che hai scritto...
Oppure ti fai preparare un cosmetico galenico per risparmiare, inserendo i principi attivi che piu' ti aggradano.
Ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
come ti sei trovato dopo un anno di ell cranell? che risultati hai visto? Comunque io fossi in te proverei l'adenosil ha comunque un po' di studi alle spalle...ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io sto usando la fiala regina del dott.Giorgini e come cosmetico,anche se ha un odore un pò forte,spero dia buoni risultati..cè qualcun'altro che la usa?ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:come ti sei trovato dopo un anno di ell cranell?

Sinceramente ritengo che su di me l'ell cranell abbia avuto pochissimo effetto... Mi sto curando da 14 mesi e l'unica cosa che mi ha dato una mano in termini di mantenimento/inspessimento è stata la fina.
Con i topici sono piuttosto sfortunato (a partire dalla maledetta allergia al minox).
Per Ardecore, la fiala regina come lascia i capelli? Li spo*ca molto?
Grazie

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Obbiettivamente,non avendo però mai usato minox&co.,posso dirti che questo è un liquido abbastanza denso e aranciognolo,non è proprio leggerissima come lozione però i componenti sono ottimi e contiene inoltre la famigerata adenosina,piatto forte dell' ultima lozione naturale del doc Rinaldi.Inoltre questa fiala regina è prodotta da una casa produttrice italiana non troppo famosa e diffusa,quindi a me sembra confezionato e preparato con più cura ed amore rispetto ad un prodotto con una grande richiesta,più commerciale,e che quindi richiede metodi più veloci e massici di preparazione.Ma quest'ultima è una mia ipotesi[:D]se ti serve qualke info dimmi pure.cyà

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il problema della fiala regina e' la reperibilita'.
Io l'ho cercata a Milano, ma non l'ho trovata da nessuna parte
Sa Vedum

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Cusa l'è sta fiala regina???

cmq per i cosmetici posso dire di averne provati diversi. la loro efficacia per l'Androgenetica non la so ma è dubbia per tutto cio' che ho letto.

ho sperimentato per l'effluvio l'Aminexil (buono ma l'alcool mi crea dermatite). altro che reputo ancora migliore è Biothymus fiale Urto.

sono prodotti che costano sempre nell'ordine dei 40-50 euro.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
La fiala regina e' un prodotto cosmetico pieno zeppo di principi attivi, prodotta dal dottor Giorgini.
Se ne parla qui:
http://www.ieson.com/post.asp?method=ReplyQuote&REPLY_ID=123208&TOPIC_ID=8359&FORUM_ID=31

Ciao!