Il Massaggio è necessario?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
..ogni volta che si applica minoxidil ?

o c'è qualcuno che ha avuto miglioramenti senza stare lì a massaggiare per un quarto d'ora?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

o c'è qualcuno che ha avuto miglioramenti senza stare lì a massaggiare per un quarto d'ora?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ma non devi massaggiare 15 minuti! [:D]
Bastano 1-2 minuti.
Comunque si, il massaggio andrebbe fatto sempre perchè la lozione si assorbe meglio (anche se ad essere onesti io non lo faccio sempre sempre sempre).

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Anche io mi faccio problemi riguardo il massaggio.In genere appoggiando la pipetta direttamente sul cuoio capelluto riesco a distribuire omogeneamente il prodotto su tutta l'area da trattare che risulta parecchio inumidita.In piu con questo metodo non si disperde per nulla lozione tra i capelli.Tuttavia ho letto sul forum che andrebbe fatto questo massaggio di 1 o 2 minuti e il risultato è che la lozione in questo modo si disperde in maniera notevole tra i capelli e ho il dubbio che davvero poca rimanga ad agire sul cuoio capelluto(che dopo il massaggio mi trovo quasi completamente asciutto).Siamo proprio sicuri che massaggiare sia davvero indispensabile?Se non si massaggia il prodotto non penetra?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
io massaggio sul cuoio capelluto come se mi stessi facendo uno shampoo ma piu delicatamente, faccio male?