Il Manuale del Guerriero della Luce...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo.
Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente.
Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo.
Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato.
Per questo sono guerrieri della luce. Perchè sbagliano. Perchè si interrogano. Perchè cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Paulo Coelho - Il Manuale del Guerriero della Luce.

Spero possa essere utile a tutti!
Un abbraccio![ov]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mah leggendo ciò che hai postato sinceramente mi sembrava un pò una sòla, ma poi andando a vedere le recensioni sembra che piaccia, http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8845231836

comunque credo che qst topic sia da spostare nella sezione Ot.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Particolarmente, anche con tutti i premi e fama, non mi piace Paulo come scrittore. I suoi libri sono una miscela di Exupery con i libri di Chopra, Kipling o quelli di auto aiuto. Mi piaceva molto di più qdo scriveva i brani delle canzoni. Cmq, di persona dicono essere molto carismatico e simpatico.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Commissà... Penso che clifford facesse una semplice analogia sul fatto che i guerrieri della luce saremmo Noi, con tutti i nostri piccoli grandi problemi...
Non era una pubblicità per il libro intero.

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Commissà... Penso che clifford facesse una semplice analogia sul fatto che i guerrieri della luce saremmo Noi, con tutti i nostri piccoli grandi problemi...
Non era una pubblicità per il libro intero.
[:D][:D][:D]