il locoidon...

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ciao a tutte, volevo chiedere il locoidon in associazione ad ell cranell può favorire la ricrescita dei capelli o tampona solo gli effluvi? a me pare dopo 4 mesi di vedere una minima ricrescita in fondo alla mia riga, e attualmente uso solo queste due lozioni. Secondo voi è possibile?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara samyb,
prima di tutto, sono contenta per te! [ov]
Sia il Locoidon che l'Ell Cranell possono definirsi curativi nel caso di effluvio e di androgenetica.
Il Locoidon non tampona solo gli effluvi, prova a leggere anche la scheda qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.823
L'Ell Cranell oltre a contrastare il DHT, prolunga la fase anagena, la scheda la trovi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705
Per quanto riguarda la ricrescita, i capelli ricrescono sempre, sia che si tratti di effluvio che si tratti di androgenetica. Magari c'é un periodo di latenza piu meno breve tra la caduta del telogen e la ricrescita dell'anagen successivo, e nell'androgenetica il capello puó crescere piú sottile e quindi essere notato di meno, dare meno volume.
Comunque direi di si, é possibile.
un abbraccio
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Il Locoidon si applica sulla cute di tutta la testa abbondante ma in misura non standard, quanto ne basta per medicare tutta la testa. Di solito un flacone basta per fare 5 - 7 medicazioni. Si massaggia con le dita per distribuirlo bene. non va lavato prima di 2 ore ma di solito si lascia una notte. Si lava via con lo shampoo solito. Si usa mediamente due volte alla settimana. L'uso del Locoidon può durare qualche mese negli effluvi acuti ma anche molti anni nelle forme croniche. Non vi sono effetti collaterali né durante l'uso né alla sospensione.