il Gel contribuisce alla caduta dei capelli?

russel

Utente
2 Marzo 2006
37
0
15
Salve vorrei porre questo quesito a qualcuno più esperto di me......il gel accentua la caduta dei capelli?O è solo una leggenda metropolitana?....grazie per la vostra attenzione...saluti a tutti

russel

Utente
2 Marzo 2006
37
0
15
Salve vorrei porre questo quesito a qualcuno più esperto di me......il gel accentua la caduta dei capelli?O è solo una leggenda metropolitana?....grazie per la vostra attenzione...saluti a tutti

russel

Utente
2 Marzo 2006
37
0
15

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Credo sia sostanzialmente una leggenda metropolitana, in sè non può determinare una a,a, mi sembra pacifico dirlo.
E' però importante, se mettere il gel, razionalizzarne l'uso, non impiegarlo sulla cute ma il giusto sul capello.
Un uso sbagliato credo influisca soltanto sull'aspetto estetico del capello.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
ti dirò...un giorno dopo aver tentato l'accoppiata toppik+gel, mentre facevo lo shampoo mi saranno caduti...uhm..200-300 capelli??
fai attenzione a cosa metti in testa, il prodotto sbagliato può danneggiare i capelli, anche se cmq nn è certo il gel causa di AGA