il fumo causa impotenza secondo voi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
lo chiedo perchè la fina ha iniziato a darmi sides proprio da quando ho iniziato a fumare molto,cioè fine 2007.prima non avevo mai fumato.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
lo chiedo perchè la fina ha iniziato a darmi sides proprio da quando ho iniziato a fumare molto,cioè fine 2007.prima non avevo mai fumato.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
lo chiedo perchè la fina ha iniziato a darmi sides proprio da quando ho iniziato a fumare molto,cioè fine 2007.prima non avevo mai fumato.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Certamente il fumo di sigaretta per l'effetto vasocostrittore della nicotina può determinare impotenza; anche la finasteride può farlo per evidenti motivi legati all'effetto anti-androgenico.
Che il fumo sia un fattore di rischio nell'impotenza è stato confermato già nei primi anni 80 da alcuni ricercatori statunitensi. Nel 44% dei fumatori si ha infatti una riduzione della velocità del flusso ematico nelle arterie che irrorano i corpi cavernosi del pene. Tale riduzione di flusso potrebbe, nei casi più gravi, essere così marcata da mandare in tilt il meccansimo erettivo.


Ciao

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
che poi impotenza impotenza magari no però magari tante volte quandi si hanno erezioni nono performanti il fumo potrebbe essere una causa.mi chiedo effettivamente chi si cura seriamente per le calvizie fuma o ha smesso visto che a quanto pare lo stesso fumo certo un toccasana non è nemmeno per i capelli.
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve Io ho smesso ma devo dire che il fumo oltre ad essere cancerogeno fa male anche nella vita sessuale.
Dovrebbero scrivere sul pacchetto di sigarette non solo che fa male ma che rende IMPOTENTI!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ravi, qto tempo?! Bentornato!!![:D]
Ritornando all'argomento fumo, le sigarette contengono pure sostanze radioattive, figuratevi il male che fa.
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Se prorpio volete fumare evitate le sigarette normali ma piuttosto utilizzate tabacco sfuso e cartine naturali fanno molto meno male di quelle già pronte.
Solo un esempio: vi siete mai chiesti cosa sono quelle strisce orizzontali sulla sigaretta? be è zolfo (x evitare che la sigaretta si spenga) quindi quando ve ne accendete una state fumando pure zolfo (più naturalmente altre porcherie...)
Se proprio volete fumare armatevi di tabacco, cartine naturali e filtrini.
Inoltre una sigaretta rollata e fumata è più soddisfacente, la potete fumare pure in un ambiente chiuso (dato che non fa neppure un decimo dell'odore dell'altra) ed è come fumarsi un terzo di sigaretta normale, fumerete pure meno dato lo sbattimento di rollarsela.
Non è un elogo al fumo anzi, ABBASSO IL FUMO!!!! ma se uno prorpio uno vuole....
Ciao!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Il fumo nuoce gravemente la salute

ma ogni tanto fateVi un cannone di erba genuina ascoltando BOB MARLEY seduti sulla spiaggia

[:)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
quoto giordano

sono pochi i fumatori responsabili che fumano per il piacere di fumare (intendo solo tabacco [sp] )

la maggior parte fuma solo per appartenza al gruppo o per dipendenza ormai avanzata

se preferite avere sigarette già pronte o non siete boni a rollare ecco la soluzione

http://www.yesmoke.eu/pag/it/hp_it.jsp marca italiana,roba de casa nostra [8D]

leggetevi la storia di questa piccola azienda,i grandi produttori hanno tentato e tentano in tutti i modi di farla chiudere

poi per i fumatori più accaniti di sigarette consiglio di vedere questo,contiene immagini forti ma è bene vederle sinò uno si pensa che tutte le cose che si dicono sui danni del fumo sono esagerazioni per farti smettere ma se uno non vede non crede... http://www.yesmoke.eu/pag/it/tu_e_il_fumo/la_nostra_posizione/vedi_i_tuoi_polmoni_e_non_solo.jsp

oppure fate come,ogni tanto vi rollate una bella sigaretta di tabacco american spirit (l'unico privo di additivi) dentro ad una cartina di pura canapa http://www.hempirecanada.com/ naturalmento con un filtrino ocb,i rizla fanno cagher.io sono così pigro che a volte me lo porto appresso e torno a casa che non me ne son girata neanche una.però la sera con gli amici una bella fumata rilassante con gli amicio ci sta tutta e poi con questo tabacco,gli altri golden virginia,old holborn etc no,la mattina non vi raschia la gola [^]