Il foam è efficace come la lozione?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Salve, uso da due anni la lozione Rogaine 5% a cui abbino 2/3 volte la settimana Revivogen lozione con buoni risultati (vedere mio thread su risultati ottenuti). Ora sarei tentato di passare alla versione foam di Rogaine per un discorso estetico ma siamo sicuri che l'efficacia sia la stessa (cioè che il prodotto sia assorbito dalla cute in ugual misura della lozione)? Grazie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Salve, uso da due anni la lozione Rogaine 5% a cui abbino 2/3 volte la settimana Revivogen lozione con buoni risultati (vedere mio thread su risultati ottenuti). Ora sarei tentato di passare alla versione foam di Rogaine per un discorso estetico ma siamo sicuri che l'efficacia sia la stessa (cioè che il prodotto sia assorbito dalla cute in ugual misura della lozione)? Grazie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,034
8,278
2,015
Si confermo l'efficacia.
Unica pecca,devi avere i capelli corti per applicarlo bene.

ciauzz[8D]

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Proxy ma sciolto perde efficacia ??, io per praticità pensavo di scioglierlo
per un terzo della bomboletta alla volta e poi di usarlo come un normale Minox liquido.

Che dici sai se c'è chi fà così ?.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non so se l'efficacia resti inalterata, ma a mio parere ha poco senso prendere il foam per poi scioglierlo.

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Senza glicole a cui sono allergico è di sicuro il migliore per resa estetica .Come dicevo sopra sarebbe per praticità ,con la schiuma non sai mai quanto ne applichi realmente e poi porto anche i pochi capelli rimasti, non proprio corti.Se non perde d'efficacia perchè non applicarlo come un
comune Minox liquido , che dite sciolgo ??.[:D][:D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se è solo per curiosità e hai capelli non corti continua con quello che hai.cambiare serve solo se hai necessità.poi vedi tu.

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Ok ragazzi ma senza schiuma applicato liquido,la veicolizzazione e l'assorbimento viene meno o no nessuno lo sà ??[tp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,034
8,278
2,015
Non credo ci siano problemi,perche' poco dopo l'applicazione la schiuma si sciogle comunque a contatto con la cute.

ciauzz[8D]

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Ragazzi, la dose è un tappo al giorno, provateci e vedrete che vi durerà un mese esatto. Per quanto riguarda l'efficacia, credo dipenda dalle persone: a me ha peggiorato notevolmente la situazione in un tempo piuttosto rapido, con il Minoximen tenevo stabile la cosa.