il FINPECIA è come il propecia?

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ciao...ho sentito dire che il finpecia è come il propecia...è vero?sulla confezione c'è scritto finasteride tables usp 1mg...è affidabile?io sto prendendo propecia....posso sostiuirla con questa?o è peggio?

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ciao...ho sentito dire che il finpecia è come il propecia...è vero?sulla confezione c'è scritto finasteride tables usp 1mg...è affidabile?io sto prendendo propecia....posso sostiuirla con questa?o è peggio?

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Si e' la stessa cosa,come e' la stessa cosa il Genesis che qui usiamo in molti anche da parecchio tempo:

http://www.musaffeen.com/genesis.htm

ciauzzz[8D]

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
sto per finire la scatola di propecia...posso passare tranquillamante al finpecia?il dottore lo puo confermare?grazie mille della risposta

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
il propecia risulta positivo ai test antidoping....volevo sapere se anche l'altro farmaco cioè il finpecia risulta positivo...e se posso passare dall'uno all'altro quando finisco il propecia senza problemi ottenendo gli stessi risultati....grazie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il propecia è una sostanza mascherante e quindi la finasteride che è il principio attivo è considerata tale...tutto ciò che contine einibitori del 5 alfa sono mascheranti e quindi risultano vietate x impedire che usando tali sostanze se ne mascherino altre realmente dopanti...

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ok grazie....ultima cosa ci sono problemi se alla fine di questo mese salto dal propecia al finpecia immediatamente?

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ma Finpecia e Genesis si trovano anche nelle farmacie Italiane? Conoscete il prezzo? Ciauz

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da yzfr1
Ma Finpecia e Genesis si trovano anche nelle farmacie Italiane? Conoscete il prezzo? Ciauz

credo di no
c'era il finastid se non erro ma non lo producono più,tra un anno potrebbero uscire perchè scade il brevetto.