Il farmacista mi frega?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,
è un po' che non davo un'occhiata in questa sezione e mi è sembrato di capire che in farmacia si vende la finsateride generica...

io sapevo che era scaduto il brevetto per il propecia ma il farmaciasta da un anno a questa parte mi dice sembre che esiste solo il propecia e il proscar...

mi spiegate meglio?

grazie!

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,
è un po' che non davo un'occhiata in questa sezione e mi è sembrato di capire che in farmacia si vende la finsateride generica...

io sapevo che era scaduto il brevetto per il propecia ma il farmaciasta da un anno a questa parte mi dice sembre che esiste solo il propecia e il proscar...

mi spiegate meglio?

grazie!

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,

mi spiegate meglio?

grazie!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
esistono due generici ma costano sempre 56 euro uno è pilus e l'altro carefinast credo.in pratica ti fregano sempre 56 euro.
passa a generici online oppure a fina galenica.bye

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Mamma mia che ladri maledetti, a speculare cosi.....verrà quel giorno che butto tutto nel c@@@

grazie....;-)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
trova una farmacia con un laboratorio disposto a farti preparare compresse da 1 mg di finasteride!!!..io faccio cosi'...la tua spesa attuale si dovrebbe dividere x 4!!!!....