Il dottor Gigli tornerà a Napoli?

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Salve a tutti, io sono nuova di quaesto forum, ma leggendo le vostre discussioni ho notato che il dottor Gigli è già stato a Napoli, io sarei interessata a farmi visitare da lui, ma non ho la possibilità di andare a Milano, ragion per cui qualcuno sa se il dottor Gigli tornerà a Napoli? Se si quando? Grazie a tutti per la disponibilità! [X] Speriamo bene

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Salve a tutti, io sono nuova di quaesto forum, ma leggendo le vostre discussioni ho notato che il dottor Gigli è già stato a Napoli, io sarei interessata a farmi visitare da lui, ma non ho la possibilità di andare a Milano, ragion per cui qualcuno sa se il dottor Gigli tornerà a Napoli? Se si quando? Grazie a tutti per la disponibilità! [X] Speriamo bene

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
C'è una buona probabilità che Gigli torni. Collegati spesso sul forum così potrai sapere quando ci sarà il prossimo incontro a napoli.

Ciao

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
torna torna..me lo ha detto quando ho fatto la prima visita a gennaio!tieniti aggiorrnato sul forum.cmq la data dovrebbe oscillare fra giugno e luglio all'incirca

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
La ringrazio per la risposta, la aspetterò con ansia.Sono una quarantenne alla qualle è stata diagnosticata un forma di aa. Le chiedo,quindi, se è utile applicare, in sua attesa, minoxidil lozione al 5% e bioscalin trico age cp.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se sei una donna il mi oxidil al 5% non di asicuro rischi ipertricosi al viso al massimo al 2%
saluti

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Gentile dr. Gigli è da circa un anno che uso minoxidil al 5% ma non ho avuto problemi di ipertricosi al viso.posso continuare?
il mio farmacista mi ha consigliato questa lozione
minoxidil 5%
17 alfa estradiolo 0.05%
ciproterone acetato 1%
progesterone 1.5%
idrocortisone butirrato 0.06 %
glicole propilenico 10%
alcool 80° q.b. a 200 ml
vale la pena provare? La ringrazio anticipatamente!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao fabris, benvenuta!

A gennaio ho un pò io organizzato le visite del dottor Gigli a Napoli; probabilmente (se il dottore lo vorrà) lo farò anche la prossima volta che, come ti è stato confermato, sarà tra giugno e luglio.
Per cui non preoccuparti ti contatterò direttamente.
Tieni d'occhio quindi sia la sezione dedicata ai dermatologi, sia la tua cartella di messaggi privati.

A presto.
Buona serata.