Può anche essere vero exterior, ma il DHT serve per lo sviluppo in età adolescenziale.
Quel popolo per come è fatto geneticamente vive bene lo stesso senza DHT e gli adolescenti di questo popolo si sviluppano lo stesso, stanno bene sessualmente, credo, bisognerebbe chiederglielo, ma penso proprio di sì.
Invece, se il DHT proviamo a togliercelo noi in età adolescenziale mi sa proprio che diventa un problema.
Io sono molto scettico riguardo a queste frasette che si leggono in giro, circa il popolo che vive senza DHT e altre robe.
Secondo me il DHT non c'entra proprio niente con la calvizie oppure c'entra pochissimo, quella è tutta una storiella inventata dalle case produttrici e dagli esperti in materia che sono di parte, il termine DHT compare dappertutto quando si parla di capelli, come se fosse un nemico da combattere assolutamente se si vogliono far crescere i capelli. DHT a destra, DHT a sinistra, ma quale DHT ? Ma quale sensibilità genetica al DHT ? Come se nel nostro codice genetico sia scritta la scala Hamilton o quella Norwood. Ci sarà sicuramente qualche fattore principale di origine genetica e non genetica, che scatena questa calvizie che ha il tipico pattern Hamilton la cui causa viene imputata erroneamente al DHT.
Scusatemi, sarà che parlo così perchè forse divento pelato, e devo sfogarmi lamentandomi sempre di queste cure. E forse non ho tutti i torti, perchè io di risultati seri in giro non ne vedo.