Il destino migliore.

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Secondo voi quale delle seguenti circostanze è la migliore?

1. Calvizie con aspetto femminile.
2. Calvizie a evoluzione lenta (+27-35).
3. Diradamento del vertex che lascia intatto l'hairline.

Secondo me la peggiore è la 1 e la migliore la 2.

Voi che dite?

Un'altra domanda poi: un pattern femminile è destinato ad evolvere fino a norwood elevati o può fermarsi prima?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la 1 e la 2 come la pensi tu,anche io.
pero'ora sei capellone come il giovane battisti e il giovane gianni bella.
esci e divertiti non stare chiuso in casa a sprecare le tue ore.
se non sai come provarci con le tipe,chiedi consiglio a m4x.
poi cmq la calvizie,una volta che inizia,avanza tutta la vita,a chi piu' a chi meno.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
4. Pelato, con un cervello, buon gusto nel vestire, carismatico, con una buona muscolatura e lampadato.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
thecrow ha scritto:
la 1 e la 2 come la pensi tu,anche io.
pero'ora sei capellone come il giovane battisti e il giovane gianni bella.
esci e divertiti non stare chiuso in casa a sprecare le tue ore.
se non sai come provarci con le tipe,chiedi consiglio a m4x.
poi cmq la calvizie,una volta che inizia,avanza tutta la vita,a chi piu' a chi meno.


No, nella maggior parte dei casi chi soffre di calvizie a evoluzione lenta non supera il grado III vertex di Norwood (ho letto sul sitri). Secondo te questo vale anche per il pattern femminile?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
meglio la 5 allora m4x.
capellone,pieno di barba,bello,sano,e immune a calvizie e canizie.
non lo so burattino.
io penso che in futuro oltre che ad avere forse la pelata di lino banfi,saro'anche diradato nelle zone cosi'dette safe...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
M4X ha scritto:
4. Pelato, con un cervello, buon gusto nel vestire, carismatico, con una buona muscolatura e lampadato.


Praticamente Bisio con i muscoli ma vah...[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
aleturbo ha scritto:
M4X ha scritto:
4. Pelato, con un cervello, buon gusto nel vestire, carismatico, con una buona muscolatura e lampadato.


Praticamente Bisio con i muscoli ma vah...[:D]


No, praticamente me pelato :D
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Ma voi se doveste raggiungere norwood elevati vi rasereste? Io no.

Io sono comunque immune a canizie, ho preso da mio padre (+50 senza capelli bianchi).
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Burattino per quanto ti sforzi non sei più lo stesso de Gli sfoghi leopoldiani, sono un po' deluso...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
No, praticamente me pelato :D
[/quote]

Meglio per te che ti accontenti, comunque quando sarai molto vicino a perderli senza poter fare nulla e vedere il tuo aspetto fisico modificato in peggio perché fidati che sarà in peggio ne riparleremo.

Ricordati che tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano, potrebbe anche darsi che tutta la sicurezza e il carisma a diradamento avvenuto ti scompaiano di colpo. E non è la prima volta che succede.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Si, infatti. Ha ragione Aleturbo. Il diradamento del vertex dev'essere un trauma. Ma ancora peggio è la calvizie femminile che ti dirada tutto di colpo.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
È un male essere immuni da canizie se si teme l'aga...pare che i capelli che ingrigiscono precocemente godano di una sorta di protezione...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
aleturbo ha scritto:
Burattino ha scritto:
Ma voi se doveste raggiungere norwood elevati vi rasereste? Io no.

E che ti fai il riporto con le basette?

Boh, spero in un percorso che mi mantenga intatta l'hairline. Esistono androgenetiche che non si possono classificare, fuori da ogni schema. I più fortunati dopo i normocrinuti sono quelli stempiati fisiologicamente, poi quelli con calvizie maschile a evoluzione lenta. La mia domanda era: la calvizie a pattern femminile evolve sempre allo stadio tre di Ludwig o può fermarsi prima fisiologicamente?
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
hairscience ha scritto:
burattino ma tu non sei pieno di capelli ? sbaglio ?

Il mio discorso era generale e puramente ipotetico. Ho +24 anni. Ho origini straniere e quindi ho una probabilità 4 volte inferiore ai caucasici di perdere i capelli ma non posso ritenermi escluso dalla possibilità di avere l'aga.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
kiske202 ha scritto:
È un male essere immuni da canizie se si teme l'aga...pare che i capelli che ingrigiscono precocemente godano di una sorta di protezione...

Come quelli di Kitaro?
2n1yq1d.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
che origini hai burattino?
zingare?
nordafricane?
giapponesi?
ma se non hai aga,e hai i capelli peggio di cristicchi,e in teoria sei immune dall'aga e dalla canizie,ma che cavolo continui a frequentare anche forum di calvizie?
ma lascia perdere il wifi,il tablet,la ps, ed esci con amiche.
avessi io i tuoi anni,il tuo fisico,il tuo tempo,di certo non lo sprecherei cosi'.
esci e divertiti,svagati.
mi ricordi molto il film fight club,quando il protagonista si iscriveva e frequentava diverse associazioni tipo malati di tumore,o di alcolisti anonimi e simili,mi sembra che pero'nel film lui lo facesse per conoscere tipe.
ah ah sei troppo strano burattino.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Burattino aka gnomo alias Leopoldo è un soggetto interessante, come interessante sarebbe scoprire la causa dei sui trollaggi e se si ferma a questo forum o espande la sua attività ludica in altri spazi del web.
Burattino, se non vuoi scriverlo qua, mandami un messaggio in privato.

Anche se facendo una prima stima mi sembri più un attention whore.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
Burattino aka gnomo alias Leopoldo è un soggetto interessante, come interessante sarebbe scoprire la causa dei sui trollaggi e se si ferma a questo forum o espande la sua attività ludica in altri spazi del web.
Burattino, se non vuoi scriverlo qua, mandami un messaggio in privato.

Anche se facendo una prima stima mi sembri più un attention whore.

dimmi la verità: stai tentando di farci un business con tutti questi astrusi soggetti, vero?
nel caso sia così potrei offrirmi di fare da segretario! ovviamente con la clausola di poterli trattare per quello che sono tra un appuntamento e l'altro, pagando anche quello ovviamente![:D][:D][:D]