Come da titolo, è da metà gennaio 2008 che ho iniziato ad assumere propecia 1mg al dì, assieme al minoxidil 2% (ora 2,5%). La situazione è stata di mantenimento e leggero miglioramento secondo me (ma ancora distante da come ero all'inizio), e di ottimo miglioramento secondo il mio dermatologo, tanto che mi ha detto che vuol farmi smettere di prendere propecia a dicemebre. Ma da qurello che ho capito da questo forum, non andrebbe mai fermata, pena un peggioramento repentino. Io non ho alcun sides e non ho volontà di smettere, voglio continuare, è il contrario di quello che si legge di solito nel forum!
ho chiesto al derma perchè vuol farmi smettere e mi ha detto che proviamo e vediamo cosa succede.... si ma intato io ritorno a perdere i capelli, di sicuro non resterà stabile la situazione! cosa faccio? ho paura di rovinare tutto il mantenimento/leggero miglioramento
p.s. ho 22 anni, ho iniziato a perderli a 19 dai 20 mi curo con minox 2% e da gennaio ho aggiuntio propecia. Il derma non me l'ha detto ma sono convinto di soffrire anche di effluvio cronico visto che perdo un centianio i capelli al giorno (anche più) dopo 9 mesi di propecia e 2 anni di minox
ho chiesto al derma perchè vuol farmi smettere e mi ha detto che proviamo e vediamo cosa succede.... si ma intato io ritorno a perdere i capelli, di sicuro non resterà stabile la situazione! cosa faccio? ho paura di rovinare tutto il mantenimento/leggero miglioramento
p.s. ho 22 anni, ho iniziato a perderli a 19 dai 20 mi curo con minox 2% e da gennaio ho aggiuntio propecia. Il derma non me l'ha detto ma sono convinto di soffrire anche di effluvio cronico visto che perdo un centianio i capelli al giorno (anche più) dopo 9 mesi di propecia e 2 anni di minox