il colesterolo

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
il colesterolo totale alto influisce sulla caduta?

La yasmin mi ha fermato la crescita? e mai capitatoa voi???
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
A me è successo quando l'ho interrotta yasmine.......capelli TOTALMENTE FERMI PER MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ma io non mi fisso sono la persona piu obiettiva che ci sia. Da quando ho iniziato la yasmine noto un aumento nella caduta e un rallentamento nella crescita..
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Jasmine io penso che può capitare anche se non di frequente che abbinata alla caduta ci sia un rallentamento della crescita del capello, perchè anni fà conoscevo una ragazza che avevo un diradamento abbastanza evidente ai capelli, ma sinceramente non so se era androgentica o il tutto derivava da altro, e lei diceva sempre che notava che i suoi capelli erano diventati lenti nella crescita! Io invece ho sempre la stessa velocità,quindi penso che sia un fattore soggettivo. Ad alcune persone la caduta o alopecia andr. provoca questo ad altre persone no!
ciao
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Scusami Cloud, hai sempre un tono molto polemico, qui se non sbaglio ognuno può dire la sua esperienza e non è detto che siano tutte cavolate solo perchè magari tu la pensi diversamente....
se i miei capelli finchè prendevo la pillola stavano bene e crescevano abbastanza velocemente e da quando l'ho interrotta per altri motivi è stato il disastro e i miei capelli non li taglio da maggio e sono cresciuti POCHISSIMO vorrà dire che è così PUNTO E BASTA..Non è impossibile solo perchè a te o ad altre ragazze crescono comunque sempre alla stessa velocità.
Siamo tutti diversi, ognuno è fatto a suo modo.
Quindi non do la colpa alla pillola per quallo che mi è successo, anzi, finchè la prendevo avevo una bellissima chioma!!!!!!!!!!!
Ahimè............ [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara jasmine, a me l'uso della pillola yasmine (sto per iniziare la quarta scatola) non ha rallentato la crescita in lunghezza dei capelli, però non vedo effetti positivi sulla caduta... sempra tanti cadaveri purtroppo [:(][:(]
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
neanche io vedo miglioramenti.. mi sembrano spenti.. prima erano piu forti pian piano si stanno a sciupà.
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
secondo me è importante usare i topici,magari con composizioni galeniche personalizate(anche se c è il dubbio sulle farmacie,infatti io vorrei indagare,ho paura di mettere acqua fresca).cmq so che il minox aiuta anche nell'allungamento ma devi sentire il tuo derma.Anche a me la crescita è rallentatissima ma credo proprio che la yasmin non c entri nulla,credo che questa pillola se non ti fa bene certo non ti fa neanche male,perchè cmq è antiandrogena.
[X]
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
dr campo non mi ha voluto dare minox, forse ho un te acuto se non cronico.- ho utilizzato un infinita di lozioni galeniche ma niente da fare..

gli ormone stanno a posto

continuo ad avere colesterolo alto e ad essere sotto peso.. con una stanchezza adosso che non vi dico

*** avete visto che Ainette stevens porta una parucca.. robba da non credere