il Cesarone

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ciao a tutti....
premetto che vivo in Emilia Romanga... e su tutte le tv locali mi trovo in continuazione spot pubblicitari del Cesare Ragazzi.. inoltre a qualsiasi fiera becco lo stand della sua ditta con signorine sempre intente ad allungare il braccio per rifilarti il suo opuscolo... inutile dire quanto giro alla laraga quando le vedo..

la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una trasmissione su un'emittente locale il cui invitato speciale era proprio lui!!!
E' stato una specie di confronto tra i due presentatori e lui...

a parte che non parla italiano!!! fa veramente addrizzare i peli sentirlo parlare ... madonna ma con tutti i soldi che ha e gli staff di espertoni nessuno gli insegna la lingua italiana???

a parte l'introduzione fatta sul disagio psicologico che subisce chi perde i capelli (questo è verissimo... è anche vero che è il suo punto di forza..) poi si è addentrato nel regno della tricologia..

Già ero inviperita.. poi quando l'ho sentito parlare come un medico mi sono imbufalita.. oltretutto c'è stato chi ha telefonato in trasmissione per chiedere consigli ai quali lui non ha mancato di dare diagnosi e possibile soluzione... vi giuro che stavo per telefonare e dargli pubblicamente dell'imbecille, incompetente e ciarlatano.
Non metto in dubbio il fatto che nel suo staff ci sia gente che ne capisce di capelli...(anche se metto in dubbio la loro moralità e professionalità) allora perchè non far parlare loro!!
Lui è un imprenditore non un dottore!!!!
Scusate lo sfogo!!!
ciao a tutti