Il castano scuro...

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Qualcuno ha avuto a che fare col castano scuro accorgendosi che forse è troppo scuro e sembra quasi nero??

Io all'inizio prendevo il Nero.Dopo un po di tempo,complice forse una schiarita della mia capigliatura,ho iniziato a prendere il castano scuro..Vado avanti con questo da un 6-7 mesi ma mi sto rendendo conto che è praticamente uguale al nero..non combacia perfettamente col colore dei miei capelli.Ok che i miei capelli sono schiariti,ma il castano scuro è quasi nero dai..Sembra che mi tingo i capelli!
Qualcuno ha avuto lo stesso dilemma?Avete provato il castano medio?Vorrei provarlo ma ho paura che poi sia troppo chiaro..ma magari poi han fatto più scuro anche quello rispetto al colore che mostrano sul sito..

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
in passato ho letto qui sul forum che consigliavano di mischiare varie tonalità... tipo, il castano chiaro con quello scuro o il biondo col castano chiaro.
non so dirti di più.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ginger hai ragione su tutto.. sembra davvero che uno si sia tinto i capelli, infatti me l'avevano chiesto..
il castano medio è troppo chiaro..

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
è troppo chiaro il castano medio? Quindi farei una c*****a a provare ad ordinarlo?

Poi,visto che sul frontale i capelli sono meno e sono sottili le microfibre si depositano sulla cute creando così una differenza visibile tra cute(che sembra colorata) e capelli(molto fini).Ma a parte questo sembra praticamente nero,un nero acceso che agli occhi degli altri,ovviamente,sembra tinto!

Comunque io metto il gel x far si che gli altri non mi tocchino i capelli..proverò a non mettere gel e mettere solo lacca così i capelli sembrano pià naturali(si spera)