Il casco

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Ciao a tutto ormai lo sapete ke sto valutando l'ipotesi di far il passo ma prima sto cercando di capire tutti gli aspetti.

Andando spesso in moto mi è sorto un dubbio cioè mi spiego ci son problemi ad indossare il casco ?

Grz

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Bah..io in questo periodo vado sempre al lavoro in motorino...con il casco... e l'unico fastidio...se cosi si può chiamar...è che mi spettina...nulla di più.

Penso però che se uno va in moto a far una gita d'estate.... con il caldo e se suda copiosamente...è meglio che usi il tape...anche sul front almeno va sul sicuro...si sa mai...anche se poi problemi anche con le colle non dovresti averne.

Forse poi chi usa il CR, lo ha pure omologato con tanto di targhetta e lo usa come casco....

Comunque, vediam se qualche altro utente ha proprie ulteriori e più specifiche esperienze.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Ciao Luciano

no problem con il casco metti il tape e vai tranquillo

forse l'unica cosa è che potresti aver il tarlo di rovinar la protesi sai a uno dispiace metter casco già con i propri capelli pensa poi se son quelli che paghi.

matteus

Utente
26 Agosto 2008
34
0
15
Luciano se il tuo problem è questo vai tranquillo[^]

Al massimo ti dispiace un poco per l'acconciatura, be se calzi e scalzi il casco tante volte al giorno al max ti durera un po meno.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Con le protesi moderne con i giusti accorgimenti puoi far quello che facevi con i tuoi capelli al momento soluzione migliore non c è