il cancro si cura con il bicarbonato

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.curenaturalicancro.org/base_schermo_grande_intervista.htm

che ne pensate?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.curenaturalicancro.org/base_schermo_grande_intervista.htm

che ne pensate?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.curenaturalicancro.org/base_schermo_grande_intervista.htm

che ne pensate?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La discussione sarebbe lunga e infinita...il fatto che alcune terapie non funzionino su qlcuno nn vuol dire che nn funzionino mai, e purtroppo nn è affatto detto che queste persone con terapie tradizionali non sarebbebbero cmq decedute.

Io dico massima attenzione e scetticismo sempre alto nei confronti di tutti, ma un medico con due lauree che si mette a somministrare una sostanza ai malati di tumore non lo fa, molto probabilmente per ingannarli o truffarli.

Che Di Bella (padre di un altra terapia alternativa) fosse un profittatore poco di buono non appare cosa credibile nemmeno adesso, a maggior ragione dopo una sperimentazione 'pubblica' che un magistrato giudicò a suo tempo palesemente invalidata dal fatto che alcune delle sostanze usate erano scadute.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Purtroppo non riesco a vedere tutto il filmato per un mio limite personale, ma è comunque incredibile! A mio nonno hanno totalmente bruciato l'intestino con le terapie tradizionali e anche se ringrazia il cielo di aver risolto il problema principale ora si sente poco più che invalido: può mangiare il 20% di tutti i tipi di cibo che abbiamo a disposizione e non può uscire di casa visto che non ha più la minima capacità di trattenere, senza contare l'imbarazzo che prova di fronte agli altri.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Troppe volte ho approfondito certi argomenti...

Gli interessi che girano intorno ai farmaci sono pari a quelli che girano intorno al petrolio...

 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi che dire io avevo gia sentito una cosa del genere: praticamente marito dottore e moglie casalinga, la moglie aveva un tumore ed è guarita con una soluzione di tre sostanze semplici e naturali che il marito le somministrava quotidianamente tra cui il limone (di questo sono certo)...io ci credo, viviamo in un mondo di illusioni, dove ti giri e rigiri trovi solo illusioni[X]
Sarebbe interessante sapere il nome del dottore, se qualcuno sa qualcosa, mi raccomando si faccia vivo...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Guarda che nel video il Doc in questione spiega tutto, Tullio Simoncini.
La cura con la vitamina C, e l'aloe mi sembra sia la cura Di Bella.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Akiraa, potresti fare un riassunto del video, visto che veramente va lentissimo? Ho trovato la cosa assai interessante!!![;)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
VIsto che sto andando a dormire ti incollo il fulcro del discorso, questo Oncologo dedicatosi da tempo alla studio e cura dei tumori, presenta una teoria molto interessante sull’eziopatogenesi della malattia cancerosa. Sostiene infatti che il cancro non dipende, come afferma la medicina ufficiale, da cause genetiche, ecc., ma è il risultato di un'affezione fungina <<non visualizzata né studiata nella sua dimensione intima connettivale>>. Secondo la sua teoria, suffragata dai tanti casi risolti, responsabile del cancro è appunto la Candida.

Specifico però che non si riferisce alla Candida superficiale, cioè quella che si prende sessualmente, la candida è presente naturalmente nella flora intestinale di chiunque, e lui penso che si riferisca a questa che in caso di indebolimento dell'organismo e degli organi si diffonde, il sistema immunitario cerca di arginare il fungo che così diventa colonia tumorale, questo secondo Simoncini, pertanto per lui si cura con il bicarbonato di sodio, pertanto Dani se trovi l'argomento ancora interessante vai nel sito www.curenaturalicancro.org e dai un'occhiata, ci sono anche documentazioni, e ti consiglio di sentire anche altre campane per farti un'idea tua sull'argomento.

Saluti e abbracci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.curenaturalicancro.org/testimonianze.htm
Oltre alle documentazioni presenti nel sito ho trovato queste nuove testimonianze video di ex pazienti guariti, ma siamo sicuri che sia un truffatore questo Oncologo?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Truffatore o meno, il suo discorso è assai coerente e non sembra in nessun momento privo di senso, alemno nei testi anteriori che mi hai fatto leggere.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
http://www.crm197.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=1&id=16&Itemid=30
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
L'ultimo trial effettuato col CRM197 in pazienti oncologici molto avanzati (ripetuto inoc**o sottocutaneo di quantità variabili da 1.7 a 3.5 mg per volta) ha ottenuto due risposte complete, una parziale e 6 casi di malattia stazionaria per lunghi periodi (36%).


Certo è positivo ma non risolutivo.