Il Caimano

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Nanni Moretti nel film il Caimano, da me appena visto oggi al cinema ,fa' dell'ironia sul trapianto di Berlusconi, o comunque sul trapianto in se stesso, cosa che ho trovato molto spiacevole.
Probabilmente Nanni Moretti non ne ha e non ne avra'mai bisogno, ma deridere il trapianto lo trovo una mancanza di rispetto per quelli che lo fanno, e una posizione ridicola nei confronti dello sviluppo e i benefici della chirurgia.

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Nanni Moretti nel film il Caimano, da me appena visto oggi al cinema ,fa' dell'ironia sul trapianto di Berlusconi, o comunque sul trapianto in se stesso, cosa che ho trovato molto spiacevole.
Probabilmente Nanni Moretti non ne ha e non ne avra'mai bisogno, ma deridere il trapianto lo trovo una mancanza di rispetto per quelli che lo fanno, e una posizione ridicola nei confronti dello sviluppo e i benefici della chirurgia.

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
veramente se n'è parlato non è politica ma il trapianto di berlusconi non è riuscito per niente,poi il film non l'ho visto bisogna vedere come è stato trattato ironicamente il trapianto,ma è un pò come dire a una donna che si è rifatta le tette,ognuno guarda il proprio problema come IL problema,poi alla fine sono cose solo secondarie e marginali....superficiali,e te lo dice uno che tiene molto ai capelli,quindi l'ironia va bene,che ci frega?
l'importante è che stai bene te noi tutti con il proprio aspetto,se berlusconi è contento del suo trapianto starà bene lui con se stesso,ciò non minerà minimamente il suo io anche con ironia di altri,a quanto ho visto non credo gli importi molto degli altri,secondo me ha colpito solo te questa cosa perchè la proietti su te stesso.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
per come la penso io il primo ministro di un paese dovrebbe avere altri problemi invece che stare a pensare al trapianto a 70 anni suonati.

Cmq ognuno la può pensare diversamente. però secondo me c'è da dare l'anima per il paese altro che fare il signor Bellachioma.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si anche a me Nanni Moretti mi sta sui maroni...è di una noia mortale oltretutto...

Basilio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nanni Moretti che si fà tanto portavoce di idee spesso politiche e si propone come uomo di cultura dovrebbe astenersi da commenti sull'aspetto e puramente materiali.

voto 1 a Nanni : Brocco.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Di sicuro il Caimano non è da evidenziare ne da analizzare per quanto riguarda aspetti tricologici.
Andate oltre queste frivolezze.. è un analisi spietata ma reale della situazione politica italiana.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare purtroppo.
Dimenticavo..

VIVA MORETTI.[X]