il Blog di calvizie.net

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
quoto dall'area comunicazioni dello staff:

---
Ciao a tutti,
molti di voi (i nuovi) non mi conosceranno, altri (i veterani) si ricorderanno di me.

Sono Roberto (alias Ieson).
Purtroppo da molti anni ormai impegni familiari e professionali mi tengono occupato a tal punto da non poter più frequentare con regolarità il mio forum (concedetemi questo vezzo, anche se a pieno diritto il forum è di VOI lettori e frequentatori abituali).

Ricordo con nostalgia gli albori del portale, del forum, quando organizzavo i sondaggi, persino le cene sociali, che furono simpatici e importanti momenti di ritrovo tra persone e amici al di fuori dal web.

Oggi il forum è affidato ad amici preparati (Proxy, Marlin, Claudia) e algi altri moderatori che insieme a voi tengono vivo questo spazio di democrazia pilifera diretta se vogliamo usare ad hoc un termine tanto in voga in queste settimane.

Mi prometto spesso di ritornare su ieson almeno una volta alla settimana, una volta al mese... inevitabilmente finisco col deludere le mie stesse promesse;
e credetemi, non è segno di disinteresse (chi mi conosce da anni può confermare le mie parole) ma piuttosto come già scritto da impossibilità e mancanza di tempo (quando avrà inventato un aggeggio per dilatare le giornate da 24 a 48 ore, forse ce la farò)

Ho deciso tuttavia di avviare un modo nuovo e familiare di relazione con i lettori del nostro portale calvizie.net e di questo forum; un modo che mi è stato chiesto a più riprese negli anni passati e che ora ho deciso di far partire veramente: un blog.

E' vero, arrivo tardi, l'età dell'oro (la moda?) del Blog è già passata da un pezzo, ma credo (e spero) che questo strumento, un po' più informale e un po' meno impersonale degli articoli medico divulgativi che pur continuo a pubblicare e a revisionare (con la collaborazione di persone competenti, sia chiaro) su calvizie.net sia uno strumento utile a tutti per discutere con un taglio diverso di alcune tematiche a noi care.

Mi auguro pertanto di far cosa gradita annunciandovi l'apertura del Blog di calvizie.net all'indirizzo: http://calvizienet.blogspot.it/ e invitandovi a leggere e a commentare.

Ho iniziato subito con un argomento caldo: Propecia funziona o non funziona?

Buona lettura e buona chioma a tutti!