il bello di sanremo

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Sanremo non è che mi piaccia molto specialmente con la conduzione di Baudo che resta vecchia e macchinosa,ora a parte la bella presenza di michelle che apprezzo molto..,devo dire che molte canzoni sono davvero carine e in fondo le protagoniste sono loro..

A distanza dalla fine del festival e riascoltandole alla radio apprezzate un brano in particolare??

A me piace particolarmente pensa di fabrizio moro, vincitore del settore giovani.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Sanremo non è che mi piaccia molto specialmente con la conduzione di Baudo che resta vecchia e macchinosa,ora a parte la bella presenza di michelle che apprezzo molto..,devo dire che molte canzoni sono davvero carine e in fondo le protagoniste sono loro..

A distanza dalla fine del festival e riascoltandole alla radio apprezzate un brano in particolare??

A me piace particolarmente pensa di fabrizio moro, vincitore del settore giovani.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Sanremo non è che mi piaccia molto specialmente con la conduzione di Baudo che resta vecchia e macchinosa,ora a parte la bella presenza di michelle che apprezzo molto..,devo dire che molte canzoni sono davvero carine e in fondo le protagoniste sono loro..

A distanza dalla fine del festival e riascoltandole alla radio apprezzate un brano in particolare??

A me piace particolarmente pensa di fabrizio moro, vincitore del settore giovani.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confesso che non lo seguo mai anche se ogni tanto c'è qsa che mi incuriosisce.
L'anno scorso i Nomadi, band che rispetto moltissimo. Quest'anno vorrei sentire la canzone di Dorelli e magari il pezzo di Albano tanto per capire come sta la sua voce e poi boh!
Accetto consigli ma devo attivare prima il filtro anticiofeche!!!!!!!

Certo che il Festival è quanto di più lontano da me esista! Della Hunziker poi non me ne può fregare di meno, troppo bionda e luccicante per me!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
IL festival non lo seguo mai però ho intrasentito qualche canzone, pensa mi piace anche a me poi una canoncina che mi mette allegria è

la paranza è una danza che si fa col movimento di panza la paranza
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Si prega gli utenti di andare sul tetto e di mollargli una tegola o un vaso di margherite prima che i miei timpani tentino il suicidio
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Mo fa anche la mina della situazione statte bona sai che di mina ci hai solo la lettera iniziale del nome
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ufff di fronte a questo attacco batto in ritirata, mi limiterò a mandarti un sms stasera con la solita proposta indecente

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hai paura eh...delle sue intenzioni bellicose..?

stai attento alle proposte capè...[sp][sp][sp] se proprio lo devi fare esagera!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il Festival della Canzone italiana è una di quelle cose orrende che abolirei se fossi al Governo, è uno spettacolo nauseabondo, gretto, volgare, caciarone, prevedibile e sopratutto la musica, per essere gentili...

...FA CAGARE

[:D][:D][:D]

Ma è solo un parere. tieni conto che Baudo e la Hunziker hanno guadagnato in 5 sere quello che dodici operai non guadagneranno mai assieme in un'esistenza umana.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Sicuramente questo è vero ma purtroppo cosi vanno le cose..se a Michelle gli offrivano 200.000 euro secondo te non ci andava..?

cmq a parte quest'aspetto devo dire che le canzoni erano gradevoli alcune di notevole spessore,è il contesto che le sminuisce.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi fa cagare meneguzzi, anke se non entro nel merito della teoria musicale non avendone le competenze...

orekkiabile quella di moro...un po meno la sua voce, ma cmq molto carina la canzone anke quella di cristikki per l argomento trattato

le altre non le ho sentite
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cmq ciao sal..mi mancava il tuo avatar di ken shiro l altra sera l ho anke sognato sahushauhsuahsa
no skerzo ovviamente anzi OPPIAmente...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ma brian mi meraviglio di te...non è ken shiro!!

è hunter!! vabbè dato il tuo momento OPPIAtico ti perdono..[:D][:p][sp][sp]