Iesonauti di Milano.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Lunedì sei novembre arrivo a milano per tre abbondanti giorni, il sette sto con un amico per festeggiare il suo compleanno, gli altri giorni apparte la mia donna(scassacazzi) che è voluta venire con me potremmo incontrarci per una pizzata o per una serata in qualche disco, fatemi sapere....bacio bacio

Ps. the cure fammi sapere se c'è modo di incontrarci
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Lunedì sei novembre arrivo a milano per tre abbondanti giorni, il sette sto con un amico per festeggiare il suo compleanno, gli altri giorni apparte la mia donna(scassacazzi) che è voluta venire con me potremmo incontrarci per una pizzata o per una serata in qualche disco, fatemi sapere....bacio bacio

Ps. the cure fammi sapere se c'è modo di incontrarci
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Lunedì sei novembre arrivo a milano per tre abbondanti giorni, il sette sto con un amico per festeggiare il suo compleanno, gli altri giorni apparte la mia donna(scassacazzi) che è voluta venire con me potremmo incontrarci per una pizzata o per una serata in qualche disco, fatemi sapere....bacio bacio

Ps. the cure fammi sapere se c'è modo di incontrarci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihihih c credo che la tua donna è voluta venire con te^_^ ho come l'impressione ke non si fidi...kissà...forse fa anke un pò bene:D
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se vuoi essere più libero per partecipare al compleanno del tuo amico possiamo trovare una soluzione,tipo che concordiamo la cosa e ti prometto che la tua ragazza se l'affidi a me rimane in buone mani.
Che dici?[8D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
bè....che dire posta una tua foto, la faccio vedere......se daccordo perchè no.
Vabbè insomma non c'è nessun iesonauta che si fà vedere a Milano anche per un aperitivo?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ci sono,però dovrò portarmi dietro quella scassamaroni(versione nordica)della tua fidanzata...vengo a patto che mi regali la cintura con scritto energy,riesci a procurarmela?Non sto scherzando...
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Che ne sò, quella che ho io con scritto devil non lo mica fatta fare me l'hanno regalata, però posso passare al negozio energy di roma a vedere se hanno qualcosa con la loro scritta.

Prima che parto allora ci mettiamo d'accordo....buonanotte[|)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora, andiamo per ordine. XXenergyXX conosco un tale che forse fa per te. Mi riferisco alla cintura. Lui ha una vera e propria linea di orpelli vari, a me ha fatto una cintura con un soprannome, un mio soprannome tre mesi fà. Non avrebbe problemi, almeno credo, ad esaudire il tuo desiderio. Bisogna vedere il discorso prezzo, nel mio caso siamo rimasti intorno ai 10 euro ma dipende dalle lettere e da altri fattori. Ha un lavoro vero ma ha pure questa passione e non solo, si diverte anche a fare il dj. Come dj, è conosciuto come Il folle !!! la linea moda è invece By Logan. Se ti interessa, fammi sapere e vedremo il da fa farsi.
Lista ma sta povera tipona????? che vita dura che deve fare con te!!!!! Ma per curiosità, non mangia mai la foglia????
E poi...sta donna bella che non balla...non l'hai ancora trovata?
Allora, lune no, c'è la festa. Marte o merco. Marte, meglio l'aperitivo o pizza/cena. Merco ci sarebbe la serata/notte dark/fetish al Black Hole ma non credo sia suitable per te! Non credo ti troveresti a tuo agio. Al massimo ci sono anche i Magazzini Generali. O al massimo anche un ritrovo conviviale/mangereccio. E' meno invasivo per la povera tipona! Certo, meglio sarebbe stato il giove con lo Storto, anche li è strano ma è anche pazzo, li ti saresti cmq divertito...!
Ci sarebbe anche la tua metà quindi??? In che zona, andrai a stare? dai, se non mi arrestano prima,[X] troviamo qualcosa da fare insieme[8)]. E parleremo anche di Pasolini!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Lunedì sei novembre arrivo a milano per tre abbondanti giorni, il sette sto con un amico per festeggiare il suo compleanno, gli altri giorni apparte la mia donna(scassacazzi) che è voluta venire con me potremmo incontrarci per una pizzata o per una serata in qualche disco, fatemi sapere....bacio bacio

Ps. the cure fammi sapere se c'è modo di incontrarci


...oppure la tua morosa puoi affidarla a me...
In giro x locali con la Paolina...a tuo rischio e pericolo! [;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
The Cure, stella
mi fai sapere se può fare davvero qualcosa su ordinazione?
Descrivimi la tua cintura, please..sono curiosa! [:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. Lista sembra monellaccio...ma è un ragazzo d'oro ed anche mooooolto galante! [8)][:D][:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Cleo, fammi sapere cosa vorresti. In genere fa di tutto! La cintura non è facile descriverla, è nera e fin qua è semplice. Il pezzo forte è la fibbia, una vera tamarrata! Non credo che la metterò spesso, propendo più per appenderla da qualche parte su un muro! Sono quattro lettere placcate in argento con un mio soprannome storico...che però è meglio non riferire. Non per altro, nulla di scabroso ma lo faccio ugualmente per pudore[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ciao bellezze mie,vi saluto per il fine settimana.
che sia il migliore della vostra vita...e della mia! [;)]

a lunedììììììììììììì...[ov][ov][ov]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Geppo come fai a conoscere carlo? è un amico di malandrino(anche se penso che un pò tutti abbiamo un amico di nome carlo) ma com'è hai pensato proprio questo nome(anche perchè lui è di milano), cmq hai ragione con le donne sono galante oltre che rispettoso, mentre con il resto solo rispettoso[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ps....cambio di programma, parto martedì, il compleanno e di mercoledì e me ne torno giovedi.
The cure se si può facciamo martedi sera(un aperitivo e cena, se si può) sul tardi probabilmente vedo i miei amici.

baciobaciobacio
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non dire ca**ate non lo conosci sicuramente ha postato qualcosa insieme al mala....cmq se vuoi toglierti qualsiasi dubbio su me e mala ti dico le cose come stanno così la smetti di fare i giochetti....Io e Mala siamo stati coinquilini per sette mesi, uscivamo e ci ubriacavamo insieme, da allora siamo amici inseparabili.....però ti prego smettila comn questa storia anche perchè carlo tu nn puoi conoscerlo e perchè mala qui non posta, te lo chiedo con gentilezza.
Con questo chiudo anche perchè siamo molto o.t.

Ps the cure o qualsiasi altro iesonauta di milano se vi và fatevi vivi in questo topic io sto da voi il sette-otto e nove.