IESON mi puoi aiutare?

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Gentilissimo IESON, invogliato dal desiderio di provare il nuovo
K-max,l'ho ordinato e stamattina il portiere me l'ha consegneto.. pero' non sai che dispiacere ho provato quando mi sono accorto che il colore da me scelto non e' proprio quello che pensavo che fosse.
Il prodotto e' ottimo ma ho considerato male il colore scegliendo un castano bruno anziche' scuro.. Ora sono qui' che guardo questo dosatore nuovo fiammante con la frustrazione sapendo che non lo potro' usare... Come posso rimediare? E' possibile cambiarlo visto che e' NUOVISSIMO, o mi devo rassegnare a comprarne un altro??
Grazie per l'eventuale risposta e disponibilita'
GG
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,565
8,156
2,015
Prova a scrivere a info@hairshopeurope.com e chiedi se te lo possono cambiare..

ciauzz[8D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao,
devi scrivere a info@hairshopeurope.com e chiedere la sostituzione però dovrai pagare le nuove spese di spedizione se è stato un errore tuo.
ciao