ieri...

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
in sauna..parlava con un ragazzo ..e nel suo atteggiamento ho rivisto quello che ero io qualche anno fa , quando ancora non avevo accettato questa stempiatura...
il discorso si è svolto un pò cosi...fase di relax in sauna..due chiacchiere sul nulla e poi lui facerto questa sauna fa bene...soprattutto ai capelli...se ti fai la doccia fredda subito dopo il sangue arriva in testa e fa benissimo ai capelli , io non ho assolutamente problemi di perdita(messo malissimo)...però ho una leggera stempiatura(ehhh.non te dico)...però con questa sauna ho notato una ricrescita...li sento fortissimi dopo quando li lavo con acqua fredda...

mi ha fatto tenerezza..aveva questo problema..lo sentiva...ma lo voleva mascherare con finto ottimismo..

p.s. comunque la cosa più buffa di tutte è che io uscito dalla sauna mi sono fatto la doccia fredda[8D][8D][8D][8D]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Beh casi come questi sono all'ordine del giorno, io non credo che mostrare una debolezza sia un torto, il problema è schiavizzarsi e cambiare in virtù di un qualcosa.
Probabilmente il tuo amico di sauna stà sperando nella sauna come rimedio....magari avvisalo che non è proprio cosi!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa ma tu in sauna ti soffermi a guardare i millimetri dell'attaccatura dei capelli? Ma dico io...
Io - quando mi capita di andare - mi soffermo su altri particolari.
[:p][:p]
Era una sauna gay o una sauna attiva presso una palestra? (Che poi è la stessa cosa per quello che succede dentro...)