ieri mi sono regalata.......

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
queste [:D]

immagine067bis0sh.jpg


dicesi unghie ricostruite!

mi piacciono un sacco anche se è dispendioso permettersi 'sto sfizio....vediamo quanto duro...

cmq visto che i capelli vanno da schifo vorra' dire che faro' la faiga mostrando le mie manine....avete notato il brillantino [8D]??

baci ragazze....la strada verso la perfetta forma fisica e psichica è ancora molto lunga ma sento che prima o poi riusciro' a svegliarmi la mattina senza sentirmi un water [:D][X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Bella mossa carissima! Hai fatto bene!!! A vederle così, direi che fanno la loro bella figura!!! Ottimo anche il brillante, staresti ancora meglio con dei guanti di pizzo neri!!! Ma forse sono io che divago....[:D] Comunque continua così che vai bene!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
non divaga' cure non divaga'....

dai non dirmi che ti ispirano fetish o sesso estremo.....sono chicchissime e fanno la mano molto bon ton[:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Cara, cosa vuoi che possano c'entrare degli innoqui guanti di pizzo con il fetish???? Sono solo un accessorio come un altro[:X]
Le tue manine sono già belle così, non preoccuparti, concordo sul bon ton, peccato che da quello che ho capito i tuoi due bellissimi bimbi le metteranno a dura prova!!! ma saprai cavartela benissimo!
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
belle!!!in bocca al lupo per la dieta!!!(tienilo l'olio d'oliva che i capelli ne traggono beneficio!!)

baci!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ti interessa mel? [:D]

si fa una ricostruzione dell'unghia con dei gel che induriscono con l'esposizione alla luce di una lampada.

nara tranquilla....poi cmq ho deciso che mi devo rimettere a posto col peso......mi sento molto meglio adesso che ho perso solo 3 kg.....credo che questa volta ce la faro'.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bravissima Comply
ottima mossa e ottimo risultato...[:X][:X][:X]
E' questa la strada giusta da intraprendere per volersi più bene e credimi, volersi bene è fondamentale!
In bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate.

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

X The Cure
sei tremendoooooo! [:D][:p]