ho fatto,5 mesi fa, l'orecchino in alto dell'orecchio e fin oggi,se toccato,continua a fare male,.ho sentito di pomate al cortisone per calmare il dolore ed eventuali calli che si formano,è vero? si puo' usare il locoidon,se si come?
ho fatto,5 mesi fa, l'orecchino in alto dell'orecchio e fin oggi,se toccato,continua a fare male,.ho sentito di pomate al cortisone per calmare il dolore ed eventuali calli che si formano,è vero? si puo' usare il locoidon,se si come?
il cortisone va bene per spegnere eventuali infiammazioni da trauma abrasione ecc..., purche' non vi sia un substrato infettivo...come è noto i cortisonici favoriscono le infezioni...ciao
caro Mortal, se proprio vuoi usare del cortisone, utilizza un'associazione con antibiotico, come il Gentalyn Beta pomata per pochissimi giorni...eviterei il solo cortisonico...non vorrei che vi fosse la presenza di un fatto infettivo...ciao[]