IDI

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non metto in dubbio che ti sia arrivata una mail di protesta, ma ci sono delle cose che mi sembrano molto strane...
Come avrebbero fatto a trovare la tua azienda visto che qui non è mai nominata? Non ho mai visto il tuo sito quindi non so se anche lì usi lo stesso nome...
Ma poi, visto che tu non ne hai certo parlato male, come mai scrivono a te visto che nessuno si è mai fatto scrupolo invece di scrivere direttamente a Ieson per protestare? (e di mail di avvocati ne sono arrivate diverse.... tanto che abbiamo censurato parecchi nomi per esempio di centri tricologici...)
Per questo mi sembra molto inverosimile che un medico dell'IDI si prenda la briga di scovarti e di mandarti una mail...
Poi di gente strana è pieno il mondo eh...
Se invece volevi solo mettere le mani avanti il discorso cambia.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 
M

maribelgeoconda

Visitatore
no mi e' davvero arrivata...la mia azienda e' a mio nome, maribel coba, pero' penso di aver capito chi sia stato, non un medico dell'idi, hai ragione tu.

________________________________________________

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.


 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma che consiglio del piffero veramente...l'IDI!

Cerchiamo di non illudere le persone piuttosto che dare consigli inconsigliabili,per l'alopecia totale e universale per ora non ci sono cure,l'areata è quanto meno gestibile,ma le altre due per niente.

IDI,dermatologo privato ecc dicono tutti la stessa cosa magari in modo diverso,mettendo di mezzo sempre l'attenuante del problema psicologico o del disagio psicologico,che molti non hanno assolutamente avuto prima della caduta,caso mai durante o dopo.

La fortuna è trovare un dermatologo competente che non pensa a spillare soldi che riesce a consigliare le terapie al momento presenti che possono in qualche modo dare una spinta alla ricrescita,e non far crescere per miracolo i capelli,il tutto senza danneggiare il resto dell'organismo che è la cosa fondamentale.

Poi qui vedo che si continua sempre a picchiare sullo psicologo,che aiuta alcuni ma che non fa ricrescere i capelli.

Anche Vetriolo come me mi pare di aver capito che non ha avuto alcun problema psicologico,e non è stato in terapia,mi pare che viva bene a parte la seccatura delle sopracciglia.

Se poi una persona con alopecia universale imbestialita come la mia ha trovato conforto presso uno psicologo o psicoterapeuta tanta manna per l'interessato,ma non lo si consigli a chi non ne ha bisogno....ogni persona prende il problema a suo modo,cerchiamo di aiutare le persone dicendo anche che si va avanti senza aiuto di psicologo, che alcune persone riescono a vivere come le persone normalie farsene una ragione con protesi o senza sono scelte personali.


 
M

maribelgeoconda

Visitatore
mha...c'avete una rabbia...altro che psicologo ci vorrebbe

scherzo dai

________________________________________________

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.


 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Insomma abbiamo imparato che da questo IDI bisogna starne alla larga.
Ora vogliamo nome e cognome del medico che minaccia querele da esporre al pubblico ludibrio.

Ll.