IDI (Istituto Dermopatico Dell'Immacolata)

calvizio88

Utente
11 Giugno 2008
39
0
15
salve a tutti, volevo fare una visita da un medico specializzato e mi è stata indicata questa struttura che, a quanto dicono, è la struttura ospedaliera specializzata in dermatologia piu grande d'europa. qualcuno sa darmi informazioni sul personale e tutta la struttura? ps:per ora so solo che si trova a roma

calvizio88

Utente
11 Giugno 2008
39
0
15
salve a tutti, volevo fare una visita da un medico specializzato e mi è stata indicata questa struttura che, a quanto dicono, è la struttura ospedaliera specializzata in dermatologia piu grande d'europa. qualcuno sa darmi informazioni sul personale e tutta la struttura? ps:per ora so solo che si trova a roma

calvizio88

Utente
11 Giugno 2008
39
0
15

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non sono un medico per cui non discuto le capacità professionali e le professionalità in tali ambiti di questo istituto, però ben inteso nella peculiarità del nostro problema quando andai in visita li' non mi fecero una grande impressione.
Moltissime parti delle cure standard di oggi per loro erano quasi dei tabù....ricordo che a me fù dato il solito regaine (minoxidil) il cui utilizzo addirittura mi fù consigliato solo 5 giorni su 7, quando tutta la comunità scientifica ben sà quanto la sintematicità della sua assunzione sia importante.
Non mi dilungo in chiacchiere ma quando andai in visita non mi piacque nè la misura con cui affrontavano il problema nè l' approccio paziente-medico.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io son stato lì per l'areata e, a distanza di 3 settimane, posso dire che la terapia assegnatami sembra proprio sballata.

per il resto cosa volevi sapere?

le informazioni di carattere pratico le trovi tutte qui: www.idi.it

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
L'IDI è pessimo per problemi tricologici.
Ricordo ancora quando seguivo la cura una dott.ssa famosissima che lavora la...brrr

Se sei di Roma puoi rivolgerti al doc Campo.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

daniele, per curiosità puoi dirmi chi era la dottoressa? non vorrei che fosse la stessa che ha visto me...

se ti va di raccontare, credo sarebbe utile per tutti; altrimenti rispondimi in privato.

grazie.