Idi capranica: Dr Chiricozzi, chi lo conosce?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
C'è qualcuno che si è recato a Capranica (vt) per una visita dei capelli? Chi conosce il Dr Chiricozzi? Ho un appuntamento con lui, sono in buone mani?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
C'è qualcuno che si è recato a Capranica (vt) per una visita dei capelli? Chi conosce il Dr Chiricozzi? Ho un appuntamento con lui, sono in buone mani?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265

ti consiglio di guardare nella sezione cerca un dermatologo, lì se ne parla
sono medici sicuramente quotati (quello che ho conosiuto io era un pò privo di tatto), ma qui nel forum non passano per grandi esperti di tricologia
non per scoraggiarti, poi magari il tuo è bravissimo.....

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
irvine, io sono di terni. se ti serve qualcsa.....

comunque lascia perdere capranica.
vai a roma da campo o da gigli, in toscana
se vuoi andiamo insieme, almeno smezziamo la benza

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Diciamo che gigli e company sono i più quotati. Non è detto che gli altri non siano bravi però sappaite che c'è una cosa che rende un bravo tricologo eccellente, l'esperienza e dottori come campo, gigli, marliani ne hanno da venedere.

Mettiti d'accordo con marcop e andate insieme da uno di questi, così siete anche in compagnia!

In bocca al lupo ragazzi!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Grazie ragazzi. Una domanda un pò venale, ma d'altronde sono un precario e non posso farmi spennare: quanto si aggira in media una visita da i mostri sacri che mi avete giustamente indicato? Chiricozzi l'ho trovato sul sito del GITRI e ha chiesto 89 euro.