identico agli altri kirkland?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ragazzi ho trovato queso kirkland su ebay,volevo sapere se è identico a agi altri che si comprano su biovea e da jhonny... ho letto che il luogo di origine dove lo producono è israele, cosa che vale per tutti??? datemi info!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
http://www.ebay.it/itm/KIRKLAND-Minoxidil-5-Topical-Solution-Men-Hair-Loss-Regrowth-12-Months-Supply-/261488973811?pt=US_Hair_Care&hash=item3ce1f517f3

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Sempre lo stesso prodotto,occhio pero' che e' spedito dagli USA,quindi possibile dogana,dazio ecc ecc

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Non lo prendere li.. perchè si tratta di un operazione di Dropshipping, vendono senza magazzino, ed il pacco ti arriva dall'America impiega lo stesso tempo infatti, 15 giorni circa .. Poi tramite un fake-link ti fanno credere che la spedizione avviene dal loro paese, come lui, esiste un altro venditore che vende dalla Romania, il pacco arriva ma è bene diffidare ... Se puoi interessarti vendo Rogaine 3X60ml, l'ho acquistato ma dopo neanche un mese ho avuto desquamazione ed irritazione, quindi nn posso più utilizzarlo, se tu hai un'esperienza assodata cn l'uso di minox ad alte percentuali di glicole te lo vendo al modico prezzo di 45€ incluse spedizioni. Contattami in pvt

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Certo che 34,46 per una fornitura di un anno è un prezzo quasi... miracoloso.

Il venditore da pure la possibilità di fare una proposta di vendita, ovvero di abbassare ulteriormente la base d'asta.

Vero che tra spedizione, dogana, dazi e càzzi vari il prezzo finale come minimo raddoppierà, ma si tratterebbe comunque di autentico affare rispetto alle offerte proposte da Johnny e dagli altri venditori europei, con un risparmio su questi di oltre il 40%, anche a fare 75 euro il prezzo finale comprensivo di tutto.

Cosa frena, allora, l'acquisto ?

Il dubbio su che tipo di minoxidil si trovi in quelle boccette, se il confezionamento e la produzione in Israele abbia rispettato quegli standard di sicurezza che sono generalmente riconosciuti nei paesi europei.

Sto pensando di acquistarlo, comunque.